Autore Topic: Canigiani: "Vicini a quota 10.000 biglietti venduti per Lazio-Milan"  (Letto 383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Vicini a quota 10.000 biglietti venduti per Lazio-Milan"
« : Martedì 19 Febbraio 2019, 13:01:31 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Per la vendita online dei tagliandi per il derby del 2 marzo ci sono delle limitazioni, si può acquistare solo la Tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. Questo è dovuto alle disposizioni delle forze dell’ordine, bisogna trovare una ricevitoria che faccia il biglietto cartaceo per gli altri settori. Vendita libera per i tifosi della Lazio, tutte le informazioni le potete trovare sul sito.

 Per la sfida con il Milan siamo vicino ai 10.000 biglietti venduti, ci auguriamo di avere una degna cornice di pubblico per una semifinale di Coppa Italia. Sarà attivo il servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” per questo match, stiamo studiando due nuovi punti di raccolta, in più verrà utilizzato questo servizio e più sarà ampliato, magari anche in provincia.

Per la sfida di Siviglia è importante che i tifosi biancocelesti vadano tranquilli assumendo un comportamento esemplare per trascorrere la trasferta nella migliore maniera possibile, magari potremo assistere anche una vittoria della Lazio, sarebbe la maniera perfetta per concludere questo viaggio.

Con il Milan si parte da zero in quanto a tagliandi venduti, non ci saranno di base gli abbonati, è normale che i biglietti venduti siano superiori a quelli di una normale partita di campionato, ci giocheremo fino in fondo questa partita contro il Milan con la speranza di raggiungere l’ennesima finale".

Vai al forum