Autore Topic: #SevillaLazio | Post partita, Inzaghi: "Nessun alibi, ora testa al Milan"  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con il Siviglia, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Abbiamo svolto un’ottima gara, ma non siamo riusciti a segnare e siamo usciti giustamente dall’Europa League. C’è rammarico perché abbiamo creato molto qui a Siviglia, avremmo dovuto riaprirla per giocarcela al meglio negli ultimi 25 minuti. Dovevamo gestire alcuni calciatori e c’era l’idea di non far giocare tutta la gara ad Immobile e Milinkovic. Il numero 17 è dovuto rimanere in campo, mentre il serbo ha svolto bene un’ora di gioco.

Non tutti i giocatori della rosa sono al meglio, come ad esempio Parolo e Leiva. Ci dispiace per quest’eliminazione, avremmo dovuto fare di più. Dovremo esser bravi in futuro a far girare gli episodi dalla nostra parte. La Coppa Italia è un obiettivo, dovremo interpretare bene la gara con il Milan: vediamo se recupereremo qualche difensore, insieme ai medici lavoreremo per quest’obiettivo.

Non voglio cercare alibi, ho rivisto il rosso a Marusic ed è stato un provvedimento esagerato ed, inoltre, mi sembra che l’intervento su Lulic nel primo tempo fosse da sanzionare con un calcio di rigore a nostro favore. Non mi sono piaciuti gli arbitraggi delle due gare con il Siviglia, ma ci abbiamo messo del nostro, stando bene in campo sì, ma senza trovare mai la via della rete”.

Vai al forum