Autore Topic: ANTEPRIMAVERA - Lazio - Cosenza, stavolta vietato sbagliare  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ANTEPRIMAVERA - Lazio - Cosenza, stavolta vietato sbagliare
« : Sabato 23 Febbraio 2019, 08:09:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Stavolta non si può sbagliare. La Lazio Primavera di Bonacina, dopo la sconfitta con l'Ascoli e il pareggio col Benevento, è capitolata in terza posizione nel girone B del campionato Primavera 2. Nulla è comunque perduto, con il Pescara che conserva un punto di vantaggio e l'Ascoli che invece ne ha 2 con una partita in meno. Al Fersini stavolta arriva il Cosenza, fanalino di coda del campionato con soli 9 punti raccolti. Un impegno sulla carta agevole ma non da sottovalutare. Nel girone d'andata infatti, i calabresi furono la prima squadra a fermare la corsa dei biancocelesti (pareggio per 0-0), che venivano da 4 vittorie consecutive. 



LAZIO - Bonacina in settimana ha ritrovato capitan Armini, che però non è sicuro di partire dal primo minuto. De Angelis e Kalaj si giocano una maglia nel caso in cui il classe 2001 dovesse non farcela. Per il resto confermata la formazione schierata contro l'Ascoli. Mohamed è entrato in diffida e quindi dovrà stare attento ai cartellini. Davanti la coppia formata da Capanni e Scaffidi, con quest'ultimo che dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Nimmermeer. In panchina anche Zilli (2002), ormai in pianta stabile con la Primavera. 



COSENZA - Una stagione non proprio positiva quella dei calabresi, che si sarebbero aspettati qualcosa in più in questa stagione. Il Cosenza occupa l'ultimo posto della classifica e viene da due sconfitte contro Foggia e Pescara. Nel turno precedente era invece arrivata una delle poche soddisfazioni di questa stagione, con la vittoria sul Perugia. Allenato da Stefano De Angelis, tecnico romano, tra le sue fila ci sono anche due ex Lazio: Peguiron e Paglia. Entrambi dovrebbero partire dal primo minuto nel loro ex stadio. 





Lazio - Cosenza





17esima giornata Campionato Primavera 2





Sabato 23 febbraio 2019, ore 14.30, Stadio Mirko Fersini





Probabili formazioni





LAZIO (3-5-2):
Alia; De Angelis, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi. A disp.: Marocco, Kalaj, Armini, Kaziewicz, Francucci, Shoti, Bertini, Cesaroni, Nimmermeer, Zilli. All. Bonacina.



COSENZA (4-3-3): Quintiero; Caiazzo, Salines, Moretti, Santangelo; Paglia, Di Salvo, Sernia; Nicoletti, Peguiron, Licciardello. A disp.: Sordini, Militano, Aceto, Tripoli, Giorgiò, Belcastro, Misuri, Cardamone, Colosimo, Ferrigno, Rugna. All.: De Angelis.



ARBITRO: Gino Garofalo (sez. di Torre del Greco)

ASSISTENTI: Andrea Nasti e Antonio Piedipalumbo



 



         

         

Vai al forum