Autore Topic: LIVE PRIMAVERA - Lazio - Cosenza 4-1 (1', 65' Capanni, 26' Paglia, 50' Czyz, 62' Scaffidi)  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Primavera 2, 17ª Giornata



Lazio-Cosenza



Sabato 23 febbraio, h. 14:30



Campo 'Mirko Fersini' - Centro Sportivo di Formello





LAZIO (3-5-2): Alia; De Angelis, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Abukar, Falbo; Scaffidi, Capanni. A disp.: Marocco, Kalaj, Armini, Franco,Kaziewicz, Bertini, Francucci, Shoti, Cerbara, Cesaroni, Nimmermeer, Zilli. All. Valter Bonacina



COSENZA (3-5-2): Quintiero; Aceto, Moretti, Salines; Santangelo, Caiazzo, Paglia, Di Salvo, Gagliardi; Peguiron, Sernia. A disp.: Sordini, Rugna, Azzaro, Amendola, Colosimo, Guidoni, Tripoli, Giorgiò, Cardamone. All.: Stefano De Angelis.



Arbitro: Gino Garofalo (sez. di Torre del Greco).

Ass.: Andrea Nasti e Antonio Piedipalumbo



65' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL! Dilaga la Lazio con la doppietta personale di Capanni. Il brasiliano supera Quintiero con un pallonetto poi, deposita comodamente in rete con la porta sguarnita.





63' - Primo giallo del match all'indirizzo del centrocampista del Cosenza Moretti



61' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!! Scaffidi firma il 3-1. L'attaccante biancoceleste raccoglie un pallone sporco in area liberandosi di un avversario e calciando all'angolino. 





60' - Ancora Lazio! Scaffidi si inserisce bene e si presenta in area. Tiro al volo respinto ancora da Quintiero.





59' - Punizione dalla trequarti di Bianchi e colpo di testa di Abukar, Quintiero blocca.





57' - Lazio in pressione costante adesso alla ricerca del terzo gol. Il Coenza non riesce a superare la metà campo.



50' - GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!! Czyz riporta sopra la Lazio dopo pochi minuti sfruttando il grandissimo cross di Falbo!





46' - Partiti. Comincia in questo momento la seconda frazione. Lazio che potrà usufruire stavolta del vento a favore.



INIZIO SECONDO TEMPO



FINE PRIMO TEMPO 





45' - Duplice fischio dell'arbitro termina qui la prima frazione. 





42' - Scintille in campo fra Aceto e Scaffidi per un brutto intervento del difensore calabrese sull'attaccante biancoceleste non ravvisato però dall'arbitro. 





40' - Pericoloso il Cosenza, che sfrutta ancora il vento a favore. Caiazzo prova dalla trequarti a sorprendere Alia, pallone che finisce a fil di palo. 





33' - L'arbitro Garofalo allontana un collaboratore del tecnico del Cosenza De Angelis, che stava protestando per una decisione del giudice di gara. 



26' - Pareggio del Cosenza. Paglia direttamente da calcio d'angolo. Il vento cambia completamente la traiettorie del pallone beffando la Lazio. Esultanza rabbiosa dell'ex Lazio.





25' - Squillo del Cosenza, Peguiron calcia dall'interno dell'area ma Alia e ben piazzato e respinge in corner.





23' - Ancora problemi col vento. La Lazio fa difficoltà a ripartire quando ha il pallone fra i piedi. 





18' - Prova a farsi vedere anche il Cosenza con Sernia su calcio di punizione. Alia blocca a terra il pallone.





11' - Ancora Lazio pericolosa. Stavolta il cross arriva dalla sinistra con Falbo. Capanni anticipa tutti ma non centra di poco lo specchio.





10' - Buona azione in ripartenza della Lazio. Zitelli mette al centro un ottimo pallone per Scaffidi ma il guardalinee alza la bandierina per fuorigioco.





5' - Vento fortissimo al Fersini che incide anche sul gioco delle due squadre in campo. La Lazio gioca controvento in questo momento.



1' - GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!! Subito vantaggio Lazio. Palla recuperata a centrocampo dai biancocelesti, Capanni dal limite lascia partire un tiro debole che però Quintiero non riesce a bloccare, facendo capitolare il pallone in porta. 





1' - Partiti. È il Cosenza a battere il calcio d'inizio!



PRIMO TEMPO - Dopo la sconfitta con l'Ascoli la Lazio di Bonacina torna in campo al Fersini contro il Cosenza di De Angelis. I biancocelesti sono chiamati a fare risultato per riconquistare la priima posizione in classifica persa la scorsa giornata. Amici e amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Valerio De Benedetti, e benvenuti nella diretta scritta di Lazio – Cosenza, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 2.



         

         

Vai al forum