Autore Topic: FORMELLO - Lazio, Lulic si ferma. Inzaghi prova a tre, ma spera di non perdere il bosniaco  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Prove senza sosta per la Lazio. Gli infortuni, pure. Domenica di lavoro a Formello, meno due alla semifinale d’andata di Coppa Italia con il Milan. Solo che la sfortuna non si è presa un weekend di riposo. Stamattina si è fermato Lulic: il bosniaco a metà partitella ha rimediato un problema al ginocchio destro (probabilmente una contusione) ed è rientrato zoppicando negli spogliatoi. Fino a quel momento aveva partecipato alle prove tattiche e si era mosso sulla fascia mancina del 3-5-2. Durmisi ha preso il suo posto al momento dello stop.



INTENZIONI. Inzaghi non si sposta dal credo tattico adottato in estate: si va avanti con la difesa a tre, con Leiva arretrato come centrale e Acerbi spostato alla sua sinistra. Patric dalla parte opposta a completare il reparto arretrato. Luiz Felipe e Wallace sono out, Bastos domani potrebbe effettuare un test in campo ma le speranze di rientro appaiono minime. A centrocampo, invece, Berisha è l’unico assente.



IL PIANO. Luis Alberto è recuperato, Parolo e Milinkovic già dalla scorsa settimana erano rientrati in gruppo. Sono in vantaggio sullo spagnolo e su Cataldi per il ruolo di mezzali ai lati di Badelj. Davanti la coppia Correa-Immobile. Anche perché Caicedo non si vede in campo per il secondo giorno consecutivo. Aggregati i Primavera Silva, Kalaj, Zitelli e Capanni. Domani la rifinitura prepartita. Mancano poco più di 48 ore al fischio d’inizio. Inzaghi spera di non aggiungere Lulic alla lista dei forfait.



         

         

Vai al forum