Autore Topic: Canigiani: "Venduti 25.000 biglietti per la semifinale Lazio-Milan"  (Letto 434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Venduti 25.000 biglietti per la semifinale Lazio-Milan"
« : Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:00:15 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"Per la sfida di domani contro il Milan, valida per la semifinale d'andata di Coppa Italia, sono stati venduti 25.000 biglietti. Per il derby, ma abbiamo notizie solo per quanto riguarda la parte Lazio, siamo intorno alle 30.000 presenze con gli abbonati. Il match di domani è una gara importantissima, l’obiettivo era quello di avere una cornice di pubblico dalle grandi occasioni, ma sembra che si voglia partecipare solo a parole.

La Coppa Italia è una competizione importante, calcolando anche che la finale si giocherà a Roma, allo stadio Olimpico. Avessi dovuto fare una previsione avrei detto che il minimo sindacale era di raggiungere le 40.000 presenze, non scordiamoci che è una semifinale. Per i tifosi che dicono che i biglietti sono finiti per il derby dico che le ricevitorie non hanno letto bene le nostre indicazioni, si possono fare anche biglietti generici e non solo quelli personalizzati.

Per domani sarà attivo il servizio di bus-sharing “BusInsieme”, ci sono tanti punti di ritrovo dai quali partire per arrivare agevolmente allo stadio e per tornare a casa al termine della partita. È un servizio che consigliamo ai tifosi di provare, permette di lasciare le proprie vetture a casa con tutti i vantaggi del caso. In questa settimana abbiamo questi due appuntamenti importanti come la semifinale di Coppa Italia ed il derby, poi penseremo e parleremo di tutte le eventuali iniziative e novità del finale di stagione".

Vai al forum