Autore Topic: Coppa Italia, Lazio-Milan 0-0: si decide tutto a San Siro  (Letto 332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Coppa Italia, Lazio-Milan 0-0: si decide tutto a San Siro
« : Mercoledì 27 Febbraio 2019, 00:03:22 »
www.corrieredellosport.it


I biancocelesti ci provano più della squadra di Gattuso. Immobile spreca nel primo tempo

ROMA - Il primo round tra Lazio e Milan finisce 0-0. Ai punti avrebbero vinto i biancocelesti, che nella semifinale di andata di Coppa Italia ci hanno provato più degli avversari. E sono stati più pericolosi, soprattutto nel primo tempo con Immobile, vicinissimo al gol.

Il Milan però si salva e potrà giocarsela al ritorno a San Siro. Ma questa Lazio, con un po' più di precisione nell'ultimo passaggio e nel tiro, ha le qualità per eliminare la squadra di Gattuso. 

                        Lazio-Milan 0-0: i colpi biancocelesti sul Diavolo illeso

                       

                   

               
TANTA LAZIO - Nella ripresa prosegue, e a tratti peggiora, la fatica dei rossoneri nel contrastare la Lazio. La squadra di Inzaghi spinge tanto, in alcuni casi è un vero e proprio assedio, ma il Milan compattandosi dietro prova a superare il (lungo) momento di difficoltà. Gattuso interviene e mette dentro Castillejo al posto di uno spento Suso. Inzaghi risponde con Luis Alberto per Parolo. Il Milan alza un po' il baricentro, ma solo per qualche minuto. Deve uscire anche Immobile, non al meglio, entra Caicedo. Gattuso mette dentro anche l'ex Biglia, Inzaghi invece Marusic. Il copione è sempre lo stesso: la Lazio attacca, i rossoneri fanno quello che possono per difendersi. E ci riescono fino al fischio finale. Finisce 0-0. 

Vai al forum