Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Roma, saranno presenti 30.000 tifosi biancocelesti"  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-Roma, saranno presenti 30.000 tifosi biancocelesti"
« : Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:00:13 »
www.sslazio.it

Il Responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Ieri poco meno di 32.000 spettatori hanno assistito al match con il Milan dagli spalti dello Stadio Olimpico, rispettando in questo modo la proiezione che avevamo svolto pochi giorni fa. Per il derby saranno presenti sicuramente almeno 30.000 tifosi biancocelesti, ci sono ancora dei giorni a disposizione per acquistare i biglietti e andremo a sfiorare le 50.000 presenze. Non ci sono novità in merito all’orario della stracittadina, ma seguendo un ragionamento logico con il trascorrere del tempo è sempre più difficile che venga apportata una variazione all’orario d’inizio.

I tagliandi per assistere al derby dalla Curva Nord sono quasi esauriti: per chi volesse acquistare un biglietto per tale settore, è sempre bene effettuare un tentativo perché spesso alcuni posti vengono annullati. C’è poca disponibilità di posto anche per i Distinti, ampia possibilità d’acquisto invece per gli altri settori. Consigliamo di evitare di acquistare tagliandi per il derby all’ultimo momento.

L’iniziativa BusInsieme sarà riconfermata anche per il derby, aspettavamo solo le ultime conferme per riproporre questo servizio”.

Vai al forum