Autore Topic: Garlaschelli: "Ieri un gol sarebbe stato importante, ma il risultato premia la Lazio"  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha disputato una buona partita contro il Milan nella semifinale di Coppa Italia, anche se ha commesso qualche errore di troppo, si poteva anche vincere. Il risultato ci premia, anche se siglare un gol sarebbe stato sicuramente meglio, ma aver mantenuto la porta inviolata in casa è un’ottima cosa. Ieri mi sono piaciuti molti giocatori tra cui Patric e Bastos, che hanno disputato un ottimo match.

Il Milan ha arrancato, ieri non ha superato quasi mai la metà campo avversaria. Se i biancocelesti giocassero così bene ogni partita, sarebbe tutta un’altra cosa, ma ritengo che comunque saranno in lotta fino alla fine per il quarto posto.

La gara di sabato contro la Roma nel derby è importantissima, non è una partita facile, ma si può vincere. L’attacco sta diventando un limite per i biancocelesti, se non si segna si perde fiducia, quest’anno Immobile sembra essere in difficoltà. Con la Roma te la giochi alla pari tranquillamente. Contro i giallorossi bisognerà schierare la migliore formazione possibile, quelli più in forma.

Riaffronteremo il Milan nella semifinale di ritorno a campionato quasi finito, bisognerà vedere come arriveranno le due squadre a questo appuntamento. Se dovessi segnare subito un gol, il confronto sarebbe in discesa, ma bisognerà stare attenti a non subirne”.

Vai al forum