Autore Topic: Lopez: "La Lazio ha avuto coraggio, voleva battere il Milan ad ogni costo"  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ieri la Lazio ha provato a vincere, ma purtroppo senza riuscirsi. Il Milan si è coperto molto, se avesse giocato a viso aperto avremmo visto totalmente un’altra partita. Un pareggio con il risultato di 0-0 è a favore della Lazio, magari il Milan poteva segnare un gol in trasferta, invece è andata bene così.

La squadra di Inzaghi negli ultimi tempi è più coraggiosa, basta vedere anche la formazione di ieri, mi piace sempre di più. A Milano giocheremo ad armi pari, avremo a disposizione due risultati su tre per accedere alla finale. La mentalità sarà il fattore che farà la differenza, bisognerà essere al 100%. Non bisognerà fare calcoli, mancano due mesi alla semifinale di ritorno contro i rossoneri, i conti si fanno alla fine. La Lazio non ha avuto paura, è entrata in campo con lo spirito che doveva avere, quello di fare risultato. Penso che a Milano scenderemo in campo con il piglio giusto, sono molto fiducioso. Il migliore in campo per me è stato Leiva, non ha sbagliato niente, è un giocatore intelligente.

Inzaghi capisce molto di calcio, è un grande allenatore e schiera sempre la migliore formazione possibile. Il mister biancoceleste ha saputo dare le indicazioni migliori per marcare Piatek, l’attaccante più in forma del campionato. Ieri ho visto una squadra attenta e concentrata, complimenti al tecnico biancoceleste. Troppe volte la Lazio ha preso gol stupidi che non dovevano essere permessi, che sono costati punti pesanti nell’economia del campionato.

I biancocelesti devono cercare di vincere il derby a tutti i costi, devono conquistare i tre punti assolutamente. La stracittadina sfugge a tante regole, vedremo come andrà. Non dovremo avere paura e dare il 100% contro la Roma, la vedo molto fragile in difesa”.

Vai al forum