Autore Topic: Trofeo ‘Caroli Hotels’ | Debutto positivo per l’Under 14 biancoceleste  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

È iniziato quest’oggi il cammino della compagine Underf 14 della Prima Squadra della Capitale nella sedicesima edizione del Trofeo ‘Caroli Hotels’. I biancocelesti guidati da Tommaso Rocchi sono stati inseriti nel gruppo eliminatorio G insieme al Monteruscello, al Fourwinds Japan ed al Torino. In occasione della prima sfida del girone, alle ore 11:00 di oggi la Lazio ha affrontato il Monteruscello presso lo Stadio Comunale “A. Bianco” di Gallipoli. La compagine capitolina ha esordito nella competizione superando gli avversari per ben 6-0. Nella prima frazione di gioco sono stati Nazzaro e Cannatelli, rispettivamente 7’ ed al 20’, a portare la Lazio al riposo sul risultato parziale di 2-0. In apertura di ripresa, al 38’, è stato Brasili a portare a tre le reti di vantaggio dei biancocelesti sul Monteruscello. Infine, il gol di Mazzola e la doppietta personale di Reddavide hanno chiuso l’incontro sul 6-0. Nella giornata di domani la Lazio Under 14 tornerà in campo per affrontare alle 09:00 il Fourwinds Japan ed alle 18:00 il Torino.

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Trofeo ‘Caroli Hotels’ | Girone G | 1ª giornata

LAZIO-MONTERUSCELLO 6-0

Marcatori: 7’ Nazzaro (L), 20’ Cannatelli (L), 38’ Brasili (L), 59’ Mazzola (L), 61’, 63’ Reddavide (L)

 

LAZIO: Magro, Giranelli (42’ Iobbi), Milani (52’ Oliva), Nazzaro (52’ Giuffrida), Petrucci (42’ Petta), Dutu, Cannatelli (42’ Reddavide), Di Venanzio, Brasili, Di Tommaso (52’ Mazzola), Zanchetta.

A disp.: Polidori, Armini, Peroni.

All.: Tommaso Rocchi

 

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale sslazio.it:

“La gara è stata giocata bene, si trattava della prima in questo torneo e l’approccio dei ragazzi all’impegno è stato molto importante. Siamo partiti bene, abbiamo giocato con qualità creando buone triangolazioni e mettendo in campo i movimenti giusti. Anche i ragazzi subentrati sono stati bravi, si sono fatti trovare pronti entrando immediatamente nella dinamica della gara risultando decisivi. La vittoria è stata meritata, ma non abbiamo sfruttato tante occasioni: per questo motivo dovremo essere più determinati negli ultimi metri di campo. È stata una buona gara ed un inizio importante per il torneo, ora prepareremo al meglio le prossime gare”.

 

Anche l’attaccante biancoceleste Lorenzo Reddavide ha analizzato l’incontro al portale ufficiale biancoceleste:

“Sono entrato in campo nella seconda frazione di gioco quando il parziale era già di 3-0 a nostro favore. Abbiamo continuato a macinare gioco ed il match si è concluso sul 6-0 per noi. Sono riuscito anche a segnare una doppietta e questo mi rende molto felice. Ora siamo pronti per affrontare le prossime gare del girone nella giornata di domani”.

Vai al forum