Autore Topic: Lazio, Simone Inzaghi: «La Roma non ci fa paura. Vogliamo la Champions»  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il tecnico dei biancocelesti alla vigilia del derby contro i giallorossi: «Una partita da interpretare e preparare bene. Luis Alberto da valutare»

ROMA - Domani c'è il derby di Roma e Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita della Lazio contro i giallorossi. Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: "È una partita importantissima, conta molto per noi, per i tifosi e per la classifica. Domani abbiamo la possibilità di accorciare. Si deve fare un'ottima gara con grande rispetto per la Roma, per il suo allenatore e per i suoi calciatori. Servirà fare una gara importante per vincere". Poi, sui dubbi di formazione: "Martedì sera abbiamo avuto una gara dispendiosa, con giocatori che stavano rientrando e che dobbiamo valutare. Ieri stavano tutti abbastanza bene comunque. Vedremo come si allenerà la squadra".
VISITA SPECIALE - In settimana, visita speciale a Formello di Pippo Inzaghi, fratello del tecnico della Lazio: "È venuto tutta la settimana per stare con i nipoti e ne ha approfittato per venire con noi. Chiaramente domani si fermerà e potremo contare su un tifoso in più insieme a tutta la nostra gente". 

           

Vai al forum