Autore Topic: Onofri: "Alla Lazio domani servirà lo spirito visto contro il Milan"  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'ex calciatore italiano Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"Ho visto la partita di Coppa Italia contro il Milan, ho notato una grande Lazio, i biancocelesti possono ritagliarsi una loro dimensione in ottica Champions. Stanno recuperando tutti gli infortunati piano piano e si sta notando la differenza. Domani sarà una partita equilibrata, bisogna vincere per recuperare qualche punto non dimenticandoci che bisogna giocare anche la sfida contro l’Udinese. Dalla conferenza di Inzaghi penso che Luis Alberto potrebbe restare inizialmente in panchina per poi entrare a partita in corso, magari schierando Correa titolare.

Stiamo parlando di una gara importante che sarà uno spartiacque decisivo per la stagione. La Lazio dovrà avere l’atteggiamento visto contro il Milan, in quel caso sarò molto più tranquillo. I biancocelesti non dovranno abbassarsi troppo e concedere campo alla Roma, bisognerà essere concentrati ed attenti. I biancocelesti dovranno essere più cinici e decisivi in zona offensiva per capitalizzare le occasioni avute nel migliore dei modi. Stoppare dal nascere le azioni offensive della Roma potrebbe essere una giusta soluzione".

Vai al forum