Autore Topic: Lazio - Roma, Corino: "Difficile staccarsi di dosso il biancoceleste. Punterei su Correa dall'inizio"  (Letto 424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Con il derby ormai alle porte, si moltiplicano le voci di chi ha vissuto la stracittadina di Roma da protagonista. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex calciatore della Lazio Gigi Corino, che ha commentato: "Come vivevo il derby? Da giocatore malissimo, ora da tifoso soffro l'attesa. Sono diventato laziale indossando questa maglia. Quando vivi il derby capisci la differenza tra laziali e romanisti: quando indossi quella maglia è difficile staccartela di dosso. Adesso difendere come facevo io non è semplice, se giochi sporco scatta subito il cartellino. La Lazio deve avere il giusto atteggiamento, non sempre c'è riuscita. Col Milan siamo partiti un po' lenti poi bene, così mi piace vedere giocare la Lazio; ammiro l'Atletico Madrid ma capisco che è difficile. Abbiamo buone qualità tecniche con Correa, Luis Alberto o Immobile, oppure penso agli inserimenti di Parolo. Cosa cambia tra Caicedo e Correa dall'inizio? L'argentino è diverso dalle altre punte, io lo metterei dall'inizio perché dà imprevedibilità. La Roma spesso ha difensori lontani da Olsen, se sbagliano hai possibilità di approfittarne. Più difficile marcare Dzeko o Immobile? Sono entrambi fastidiosi, per come sono fatto preferirei marcare El Shaarawy".



         

         

Vai al forum