Autore Topic: Lazio, Lotito: "Abbiamo vinto più trofei della Roma. E sullo stadio..."  (Letto 281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Sarà un derby particolare anche per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio aspetta con ansia l'inizio del match: in palio non c'è solo la supremazia cittadina, ma anche il duello Champions. In un'intervista concessa alla Repubblica, il patron biancoceleste ha parlato della rivalità con la Roma e analizzato i risultati ottenuti: "Tolte Juventus, Milan e Inter, la Lazio ha vinto più di chiunque altro in Italia. Frecciatina alla Roma? Basta contare i trofei, poi magari qualcuno ha la Coppa delle Fiere". Lotito ha colto l'occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A cominciare dai torti arbitrali: "L’anno scorso mi sono costati 40 milioni di euro, perché non siamo entrati in Champions. Amo il calcio romantico, oggi ci sono interessi in ballo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Puoi sbagliare due, tre volte, ma se gli errori sono ricorrenti devo capire. Non credo a coincidenze". In chiusura l'argomento stadio: "Mi sono stufato di fare da apripista - ha detto Lotito - mando avanti gli altri. Un principio deve valere per tutti. Se il Comune consente a una delle due squadre di fare lo stadio, deve farlo anche con l’altra. Se uno stadio poi è a ridosso del Tevere, non ci saranno problemi a costruirne uno a una distanza maggiore. Le costruzioni residenziali? Per aumentare i ricavi non bastano gli skybox".



         

         

Vai al forum