Autore Topic: Lazio-Roma: dubbio Immobile, Manolas titolare  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Roma: dubbio Immobile, Manolas titolare
« : Sabato 2 Marzo 2019, 11:03:47 »
www.corrieredellosport.it


L'attaccante biancoceleste alle prese con qualche fastidio muscolare, provino prima della gara. Di Francesco ritrova Manolas e va verso il 4-3-3. Inter sconfitta a Cagliari, stasera Real Madrid - Barcellona.

ROMA – Il tanto atteso giorno è arrivato: alle 20,30 Lazio e Roma si sfideranno in un derby che vale la Champions. In casa biancoceleste Inzaghi è in ansia per Immobile che lamenta ancora fastidi muscolari, verrà deciso in extremis se impiegarlo. Per il resto Romulo in vantaggio su Marusic, Correa corre verso una maglia da titolare. «Rivinciamolo» ha chiesto Inzaghi alla vigilia.
INTER SCONFITTA - Intanto è sempre più bagarre per la Champions: nell'anticipo l'Inter di Spalletti è stata sconfitta a Cagliari 2-1 e può essere scavalcata sia dal Milan, alle 18 impegnato a San Siro contro il Sassuolo che dalla Roma che appunto sfida la Lazio alle 20.30.IL REAL MADRID SFIDA IL BARCELLONA - Stasera al Santiago Bernabeu la grande sfida di Liga tra Real Madrid e Barcellona. I blancos vogliono vendicare il pesante 3-0 rimediato 3 giorni fa e valso l'eliminazione dalla Copa del Rey. Ad accendere la sfida un tweet piccato del club azulgrana: «E' molto più semplice prendere una maglietta di Messi andando nel nostro store online» la didascalia che il Barca ha usato a corredo di una foto di Modric che trattiene per la maglia Messi nel tentativo di fermarlo.