Autore Topic: #CrotoneLazio | Post partita, Bonacina: "I ragazzi sono stati bravi nell'approccio"  (Letto 291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32628
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con il Crotone, il tecnico della Primavera biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Tante squadre avevano perso a Crotone, noi abbiamo approcciato bene alla sfida ed i ragazzi sono stati bravi ad entrare in campo decisi e grintosi. Siamo riusciti a sbloccarla, ma non sono contento in generale del resto della prova: dovevamo esprimere un gioco migliore e siglare più reti. Siamo costretti sempre a vincere e sarà così fino alla fine, ma è buono per la crescita mentale dei ragazzi che avranno questa responsabilità fino al termine del campionato. Dovremo continuare a pensare al futuro provando a fare sempre il massimo.

I ragazzi classe ’99 devono fare la differenza e prendere in mano la squadra. Capanni avrebbe potuto fare di più, ha avuto tre o quattro occasioni per segnare: spesso ha aspettato a concludere oppure non ha servito al meglio i suoi compagni. Sotto il punto di vista tecnico, però, il brasiliano è avanti a tutti. Quando eravamo primi non avevamo questa fame e questa determinazione per mantenere il primato. Purtroppo siamo caduti in qualche gara fondamentale, ma ora c’è stata una reazione importante. Dovremo preservare questo impeto fino alla fine e sperare.

Nicolò Armini è tornato dopo due mesi di inattività, oggi non si poteva chiedere di più al nostro difensore. Il ragazzo vuole tornare sui suoi livelli ed oggi il suo secondo tempo è di sicuro di buon auspicio per il resto del campionato”.

Vai al forum