Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio, Armini: "Felice della vittoria e del rientro. Pronto a riprendermi quello che avevo"  (Letto 347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Prima la squalifica per un turno dopo l'espulsione con il Livorno, poi una brutta influenza che lo ha tenuto fuori per più di due mesi. Il capitano della Lazio Nicolò Armini è tornato in campo quest'oggi nella partita contro il Crotone. Soddisfatto per il rientro e per il risultato, ha commentato così la gara ai microfoni di Lazio Style Channel: "Oggi l'importante era il risultato. Dopo il Cosenza era importante vincere. Ci siamo riusciti, ritorniamo in campo con i tre punti. Ora testa alla prossima. è stato un periodo lungo per me, ora sono tornato e sono pronto a riprendermi quello che avevo. Noi non guardiamo alle altre, ci concentriamo su noi stessi. Sappiamo il nostro valore, il nostro obiettivo è sempre lo stesso dall'inizio della stagione".



L'INFORTUNIO - "Per me è stato difficile stare lontano dal campo e dalla squadra. L'infortunio fisico lo gestisci meglio, invece la brutta influenza mi ha bloccato e non potevo fare nulla. Non mi ha permesso di allenarmi. Per me vedere il rettangolo verde è sempre una grande emozione. Noi ascoltiamo sempre i consigli del mister. Può capitare una partita storta, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e il nostro obiettivo che è quello di tornare in Primavera 1". 



         

         

Vai al forum