Autore Topic: Super Correa esalta la Lazio Fazio disastroso nella Roma  (Letto 452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Super Correa esalta la Lazio Fazio disastroso nella Roma
« : Domenica 3 Marzo 2019, 00:00:37 »
www.gazzetta.it



Tra i giallorossi Zaniolo è uno dei pochi a salvarsi. Marusic il meno brillante tra i biancocelesti


La Lazio strapazza la Roma nel derby, vincendo per 3-0 e tornando in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi falliscono invece l'aggancio all'Inter e perdono terreno dal Milan. Questi i Top&Flop della sfida dell'Olimpico.

top correa  —

Lui e Luis Alberto non regalano punti di riferimento e infatti sono quelli che mandano ai matti la difesa giallorossa. L'argentino, in particolare, sfrutta sempre la sua velocità e lo fa dalla parte di Fazio e cioè del punto debole, in tal senso, della retroguardia romanista. Spesso va a giocare sulla trequarti, attirando fuori il difensore centrale e creando spazio alle sue spalle. Confeziona l'assist per il vantaggio di Caceido, si procura il rigore del 2-0, poi realizzato da Immobile. Assolutamente decisivo.

top zaniolo  —

Finché non è costretto a lasciare il campo per un colpo al costato sinistro è in assoluto il più vivo della Roma. Non che ci voglia molto, vista la prestazione incolore della squadra di Di Francesco, ma il almeno il baby giallorosso lotta, corre e in un paio di occasioni si rende anche pericoloso. Come pochi minuti prima di uscire, quando con un coast to coast mette i brividi alla Lazio, tranne poi non riuscire a calciare nel modo più corretto.

flop marusic  —

Che poi di fatto non è un flop, ma semplicemente il meno brillante tra i biancocelesti. Nel senso che nella squadra di Inzaghi nessuno sbaglia partita, lui riesce però a spingere poco, forse intimorito troppo dalle possibili scorribande sulla fascia di sua competenza di Kolarov. Timido nell'accompagnare la manovra, resta spesso ai margini del gioco, senza mai infilarsi davvero dentro la partita.

flop fazio  —

Tra lui e Juan Jesus ne combinano di tutti i colori, fanno quasi a gara a chi sbaglia di più. Le partite sbagliate dal difensore argentino oramai non si contano più, ma quella di oggi è probabilmente una delle sue gare più brutte, se non la più brutta. Sapendo quanto è statico, Correa va a giocare sempre su di lui e se ne prende gioco su entrambi i gol. Poi c'è tutto il resto, un compendio di orrori e distrazioni, tra posture sbagliate, marcature lente ed errori in fase di impostazione.

Vai al forum