Autore Topic: #LazioRoma | Post partita, Immobile: "Felice per tutta la piazza biancoceleste, è stato un grande derby"  (Letto 365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32740
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Roma, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Sono felice, ho passato tre settimane dure per me e chi mi conosce lo ha notato. Ancora oggi mi porto qualche strascico dell’infortunio, ma sono sereno. Servivano 30 minuti fatti bene e ci sono riuscito. Sono felice per me, per la squadra, per il mister e per i tifosi: abbiamo svolto un grande derby.

Presto Michela e Giorgia (sue figlie, ndr), potranno festeggiare per l’arrivo di un fratellino. È una gioia bellissima ed oggi è stata una giornata perfetta per dedicare questa rete a mia moglie Jessica. Siamo al quarto mese di gravidanza. Non abbiamo ancora deciso il nome di mio figlio, stiamo scegliendo e siamo indecisi.

Sono felice per Danilo e per la sua rete, mi fa piacere per lui che non ha vissuto momenti belli. Lui è cresciuto e nato qui, siamo tutti orgogliosi di quanto fatto. Volevamo festeggiare con i nostri tifosi e siamo andati sotto la Curva Nord. La squadra soffriva per non vincere contro le grandi, oggi abbiamo smentito tutto ciò che si diceva su di noi. Contro la Juventus non era arrivato il risultato, oggi con questo netto 3-0 siamo riusciti a dire la nostra anche in chiave di classifica. Siamo riusciti a siglare tre gol in un momento in cui segnavamo poco, la Roma è una squadra forte ma non è riuscita a presentarsi pericolosamente. Abbiamo svolto una grande gara e lo dobbiamo al nostro lavoro ed al lavoro che svolge il mister con il suo staff. A Caicedo ho detto che ha segnato un gran gol, sta facendo molto bene e ci sta dando una grande mano. Si è integrato ulteriormente all’interno del gruppo, sta svolgendo un grande campionato ed è un ragazzo sempre positivo. Avere un calciatore come lui al mio fianco è molto importante per me”.

Vai al forum