La Coppa Italia in tour presso i Lazio Style 1900 La Coppa Italia in tour presso i Lazio Style 1900 -> La Settima Coppa italia, conquistata lo scorso 15 maggio da Mister Inzaghi ed i suoi ragazzi, (...) ---  
Magnocavallo: "Correa è un giocatore da tenersi stretto" Magnocavallo: "Correa è un giocatore da tenersi stretto" -> Lex calciatore biancoceleste ed uno degli eroi del -9, Giorgio Magnocavallo, intervenuto ai (...) ---  
Ripert: "Vincere la Coppa Italia, una grande soddisfazione" Ripert: "Vincere la Coppa Italia, una grande soddisfazione" -> Fabio Ripert, preparatore atletico della Prima Squadra della Capitale, intervenuto quest'oggi ai (...) ---  
Pancaro: "La Lazio sta ottenendo risultati importanti" Pancaro: "La Lazio sta ottenendo risultati importanti" -> Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste e campione dItalia nel 2000, intervenuto ai (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Canigiani: "Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store" Canigiani: "Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store" -> Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Lazio, Lotito Lazio, Lotito -> Il presidente della Lazio, Claudio Lotito intervenuto ai microfoni del Tg2 Italia e ha (...) ---  
Poli: "Correa è un gran bel giocatore, Milinkovic ha qualità straordinarie" Poli: "Correa è un gran bel giocatore, Milinkovic ha qualità straordinarie" -> Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste ed uno degli eroi dei -9, intervenuto ai microfoni di (...) ---  
Insulti a Mihajlovic, confessa il vigile urbano: sar sospeso Insulti a Mihajlovic, confessa il vigile urbano: sar sospeso -> Era stato inchiodato da un video che confermava in toto le parole di Mihajlovic, il (...) ---  
Categoria Pulcini, amichevole al Melli con l'ASD Emanuele Troise Categoria Pulcini, amichevole al Melli con l'ASD Emanuele Troise -> Una giornata di festa e sport al Centro Sportivo Maurizio Melli. Domenica scorsa, 19 maggio, (...) ---  
Buon compleanno Romulo Buon compleanno Romulo -> Romulo Souza Orestes Caldeira, esterno biancoceleste, oggi spegne 32 candeline. Dal Presidente, (...) ---  
Lazio, Cataldi rassicura Lazio, Cataldi rassicura -> la notizia che ha scosso il mondo Lazio nelle ultime ore: secondo Sky Sport, Milinkovic (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 22 maggio 2019 LaziAlmanacco di mercoled 22 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 22 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
La Juve di nuovo su Milinkovic: la Lazio fa il prezzo La Juve di nuovo su Milinkovic: la Lazio fa il prezzo -> Non solo Inzaghi, anche il nome del serbo in orbita bianconera: a Torino guardano interessati (...) ---  
Falbo: "Che emozione l'abbraccio di ieri con la Curva Nord!" Falbo: "Che emozione l'abbraccio di ieri con la Curva Nord!" -> Luca Falbo, difensore della Primavera biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di (...)

Autore Topic: Lazio, Cataldi: "Il gol la gioia pi grande di sempre. Mia moglie ha rischiato di partorire" - VIDEO  (Letto 49 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Al termine di Lazio - Roma, Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Il gol? Non ho capito molto, ho visto solo la rete che si muoveva un pochetto. Non era un tiro irresistibile, per entrata e io non ho capito pi nulla. Avevo solamente voglia di correre, di esultare e di sentire tutto il calore che c'era. Non so che dire, stato un momento speciale. Credo sia la notte pi bella che ho vissuto da calciatore. Questa vittoria arriva in un momento difficile per tutti noi, perch si diceva che non si segnava molto e che non abbiamo mai vinto contro le grandi. Ecco perch il risultato di stasera veramente perfetto e ci permette di cancellare tutte queste cose, che da un certo punto di vista - guardando i risultati - erano anche giuste. Se c'era rabbia in quella corsa? Assolutamente no. C'era tantissima felicit. E' stato il mio primo gol al derby e l'emozione stata grandissima. In quella corsatanta voglia di festeggiare con i tifosi e con i miei compagni. Io sono rientrato qui a Roma da un anno dopo aver girato un po' e sicuramente tornare qui e riuscire anche a segnare un gol in un'occasione cos importante bello".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

UN SOGNO - "Tante volte ho sognato questo momento. Per chi fa le giovanili arrivare in Serie A con la stessa squadra gi tanto, figuriamoci segnare in un derby. Sono contento che sia accaduto. Sono felice per il risultato e per i tre punti, che ci permettono di avvicinarci alla zona della classifica che ci interessa. L'avevo detto anche con lo staff, sentivo che se mi avesse fatto entrare sarebbe successo qualcosa. In quei dieci secondi di corsa mi avrebbero potuto anche accoltellare, non avrei sentito nulla. Se dormir stanotte? Sicuro sar sereno perch abbiamo fatto tre gol a questi dell'altra squadra".

LA FORZA - "In cosa la Lazio stata pi forte? In tutto. Sia a livello tattico che agonistico. Le loro giocate su Kolarov non sono mai riuscite".

NAZIONALE - "L'ho detto tante volte, cerco di dare una mano alla squadra e al mister quando vengo chiamato in squadra. Quello che accadr sar sicuramente una conseguenza di quello che faccio sul campo".

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO O SCORRI ALLA FINE DELLA PAGINA

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi intervenuto intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: Al momento del gol non ho capito molto, stata una gioia immensa che porter sempre con me. Ho solo cercato di correre e festeggiare con i tifosi e con la squadra, stato un momento perfetto. Mia moglie? Lho sentita, mi ha detto che ha rischiato di partorire (ride, ndr). No, sta bene, anche se era agitata. Si allargheranno le famiglie, quella di Ciro era gi larga, la mia diventer una famiglia vera e propria visto che da due diventeremo tre. Segnare stato un momento bellissimo, chi non sogna far gol ad un derby?Per Roma e per noi rappresenta la partita in primis, segnare un gol stato un momento fantastico. Questa la vittoria del gruppo, giochiamo un buon calcio da tempo e oggi abbiamo messo qualcosa in pi davanti alla nostra rivale numero 1.C'un po di ritardo in classifica e questa era una motivazione in pi. Nonho avuto ancora il tempo di rivedere il mio gol, abbiamo festeggiato un po nello spogliatoio. Quando vincono gli altri, si ritene sempre che hanno fatto chiss cosa. Questo un derby vinto meritatamente 3-0 ed era giusto festeggiare come si doveva. Spero sia risbocciato lamore, da parte mia c sempre stato. Alcuni episodi potevano far intendere che si fosse affievolitala mia voglia di Lazio. Io quando sono tornato ho fatto in modo di cambiare le cose, spero che questo sia un punto di partenza per un rapporto con la citt e non un punto di arrivo.

Vai al forum