Autore Topic: Lazio, Anna Falchi si toglie di nuovo la maglia: "Una serata indimenticabile!" - FOTO  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Lo aveva fatto nel 2000 per festeggiare lo Scudetto e lo ha rifatto a 19 anni di distanza. Anna Falchi, la storica madrina biancoceleste, è su di giri per la vittoria della Lazio contro la Roma. Questo derby deve averle riportato alla memoria le emozioni già vissute in passato. Ecco perché su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae senza maglietta e con gli occhi di chi non sa contenere la gioia. Un piccolo striptease per festeggiare lo straordinario 3 a 0 messo a segno dai ragazzi di Inzaghi. "Per noi laziali sarà una notte indimenticabile...", ha scritto nella didascalia. Poi ha continuato: "Ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta".









 





 



 







 



 





Visualizza questo post su Instagram





 







 



 



 







 



 







 



 



 







Per noi laziali sarà una notte indimenticabile... ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta...Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna #solasoletta #buonanotteaisognatori #sempreforzalazio #sslazio @official_sslazio #imieiattimi #annafalchi #derby #atuttoderby #lazioroma #follovers #ilovemyfollovers #2marzo2019



Un post condiviso da  Anna Falchi (@annafalchi22) in data: Mar 2, 2019 at 2:23 PST









 



         

         

Vai al forum