Autore Topic: Lazio, Inzaghi: "Vittoria storica, merito di questo grande gruppo. Fiorentina? Ci penseremo martedì"  (Letto 434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio ha trionfato contro la Roma, un secco 3-0 davvero splendido. Merito anche del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, che ha analizzato questa sfida ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono stati bravissimi i ragazzi, li elogio. Hanno fatto una grandissima partita con soli 3 giorni e mezzo a disposizione. Hanno fatto una grande gara e ci hanno messo il cuore. Sono stati bravi i ragazzi in campo, sapevamo che con Milinkovic, Luis Alberto e Leiva avevamo più palleggio. Ora ci godiamo questa vittoria per un giorno e mezzo, poi testa alla Fiorentina. Questa è stata la vittoria del gruppo, di chi ha giocato e chi è entrato. Volevamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi, sarà ricordato a lungo questo derby, volevo una partita fatta con la testa, il cuore e le gambe e sono stati bravi i ragazzi. Avremo una partita difficile contro la Fiorentina che vive un ottimo momento con ottimi giocatori e un ottimo tecnico. Ora però ci godiamo questo successo per un giorno e mezzo, poi penseremo ai toscani. I ragazzi negli ultimi due giorni e mezzo mi erano piaciuti, li avevo visti con la voglia e con la testa giusta. Mi sono piaciuti molto negli ultimi allenamenti, ci godiamo questa bellissima serata. Il ricordo per Astori? Penso sia stato un giusto omaggio, una grande persona e un calciatore che è mancato troppo presto per la famiglia e per il calcio italiano. Riprenderemo martedì gli allenamenti per preparare la partita di Firenze nel migliore dei modi. Abbiamo avuto un ciclo di partite terribili con gli uomini contati, ora è giusto che i ragazzi stiano con le proprie famiglie e con i loro cari”.



         

         

Vai al forum