Autore Topic: Anna Falchi come nel 2000 La gioia derby è senza veli  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Anna Falchi come nel 2000 La gioia derby è senza veli
« : Domenica 3 Marzo 2019, 10:00:26 »
www.gazzetta.it



La nota showgirl tifosa biancoceleste nella notte ha postato su Instagram una foto per celebrare il 3-0 della sua squadra nella stracittadina


Era il 2 marzo 2019 ma, almeno su Instagram, sembrava di essere di esser tornati indietro di quasi vent'anni quando il 21 maggio 2000 Anna Falchi faceva impazzire i tifosi laziali all'Olimpico per festeggiare lo scudetto della squadra di Eriksson. Ieri, come allora, la nota showgirl innamorata dei colori biancocelesti ha voluto festeggiare il rotondo successo nel derby alla stessa maniera.

scatto social  —

Cambia la forma, ma non la sostanza: non è più uno striptease davanti a uno stadio intero, stavolta una foto senza veli per tutti i tifosi della Lazio. Poco dopo il trionfo della squadra di Simone Inzaghi nel derby, Anna Falchi ha postato su Instagram uno scatto che la ritraeva senza veli dedicandolo a tutto il popolo biancoceleste: "Per noi laziali sarà una notte indimenticabile... - ha scritto Anna Falchi sui social - ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta... Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna".

 

Vai al forum