LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 05 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni Lazio, controlli rinviati per Milinkovic: filtra ottimismo sulle sue condizioni -> Il Sergente biancoceleste si era fermato ieri per un problema al ginocchio: risonanza magnetica (...) ---  
Lazio, Anna Falchi: “Allo stadio mia immagine nuda con sciarpa biancoceleste” Lazio, Anna Falchi: “Allo stadio mia immagine nuda con sciarpa biancoceleste” -> L’attrice e showgirl parla dell’iniziativa lanciata dal club con le sagome nell’Olimpico vuoto: (...) ---  
Lazio, Lotito: “Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo” Lazio, Lotito: “Campionato? Mi auguro che prevalga il merito sportivo” -> Il patron biancoceleste ha partecipato, in quanto consigliere federale, al Comitato di presidenza (...) ---  
Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" Canigiani: "Da oggi sarà possibile acquistare la propria gigantografia per lo stadio" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" Mandelli: "La Lazio alla ripresa sarà la squadra più motivata" -> Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami Lazio, allarme Milinkovic: problema al ginocchio, attesa per gli esami -> Il Sergente biancoceleste si è fermato nell’ultima parte dell’allenamento mattutino: nel (...) ---  
#TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini #TrainingSession | Tanto pallone sul campo Fersini -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, alle ore 10:00, si è ritrovata sul (...) ---  
“Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid” “Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid” -> Si rincorrono le voci di mercato sul giocatore della Lazio. Secondo il portale Fichajes, il (...) ---  
Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" Lopez: "Il ritiro prima dell'Atalanta potrebbe aiutare la squadra" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, Patric: “Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona” Lazio, Patric: “Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona” -> Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto nel 2022: “Voglio rinnovare, questa la mia (...) ---  
Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce Caso Zarate, Lotito in azione: pronte le denunce -> Il presidente porta Maurito e Ruzzi in tribunale. Striscioni dei tifosi in città: «La Lazio non si (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 04 giugno 2020 LaziAlmanacco di giovedì 04 giugno 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 04 giugno 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio -> La società biancoceleste dà vita a “Tu non sarai mai sola”, iniziativa che prevede le foto dei (...) ---  
Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" Budoni: "Bisognerà gestire bene le energie" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...)

Autore Topic: Serie A, zona Champions: la Lazio recupera terreno in quota  (Letto 177 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie A, zona Champions: la Lazio recupera terreno in quota
« : Lunedì 4 Marzo 2019, 12:00:27 »
www.corrieredellosport.it

Biancocelesti a 3,50 nella corsa al quarto posto e dati a 2,30 per il sorpasso ai giallorossi a fine campionato

ROMA - Ha tre punti di svantaggio, ma anche una partita da recuperare. Dopo il successo nel derby la Lazio vede da più vicino l'aggancio in classifica alla Roma, anche nelle valutazioni dei bookmaker. Ad esempio, sul tabellone Snai, la quota sulla Lazio davanti ai giallorossi a fine stagione è stata tagliata da 3,20 a 2,30 dopo il trionfo nella stracittadina. La Roma resta favorita, ma con meno margine, data a 1,55. 
QUOTE CHAMPIONS Distanza ridotta anche nelle quote sulla qualificazione alla prossima Champions League dove la Lazio è a 3,50 e la Roma a 2,75. In questo caso, però, a condurre i giochi sono Milan e Inter, entrambe a 1,45 per l'arrivo entro le prime quattro. 

Vai al forum