Autore Topic: Porto - Roma, Conceição: "Bella Lazio nel derby, i giallorossi vorranno riscattarsi in Champions"  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Vigilia di Champions League, a Oporto la Roma vuole riscattare la cocente sconfitta nel derby. I giallorossi partono dal vantaggio dell’andata contro la squadra di Sergio Conceição. Per il tecnico portoghese, che non hai mai nascosto la sua fede laziale, immancabile un passaggio sulla sfida dell’Olimpico. Stavolta comunque nessuna provocazione: "È vero che la Roma ha perso 3-0 ma dopo l'1-0 ha avuto le occasioni per pareggiare. Sono questi i momenti in cui bisogna essere forti, la Lazio ha fatto una bella partita. L'ho vista per alcuni elementi che mi servono per domani. La Roma è una squadra forte. Di Francesco a rischio? Sono cose intorno alla partita. Quando l'arbitro fischia tutti i giocatori vogliono fare il meglio per vincere. Hanno perso il derby, vogliono passare in Champions... Penso che non si debba vedere così, ogni partita ha la sua storia. Dobbiamo guardare la Roma come una squadra forte e dovremo essere ad alto livello per superarla", le parole a Sky Sport.



         

         

Vai al forum