Autore Topic: Garlaschelli: "Nel derby vittoria doppia, a Firenze l’atmosfera sarà calda come sempre"  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32628
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex ala biancoceleste campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Meglio essere lepre che cacciatore? Non saprei, forse stare davanti è meglio ma poi ripensiamo a cosa è accaduto lo scorso anno…

Sabato la Lazio ha ottenuto una vittoria doppia, domenica la squadra di Simone Inzaghi è attesa da una gara complicata. La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare, ha buoni giocatori, che corrono, inoltre in casa viola c’è sempre un’atmosfera calda. Mancano tante partite, la strada è ancora lunga.

Nel calcio non si possono stilare tabelle, non può pensare che la Lazio riesca a vincere 12 partite su 12 da qui alla fine del campionato. La rosa della Lazio ha qualità, qualche partita può essere affrontata diversamente ma deve sempre giocare a calcio. Serve ripetersi a Firenze perché altrimenti si butta via quanto di buono realizzato sabato scorso.

La Lazio al completo se la può giocare con tutte, è una squadra capace di esprimere un buon gioco. La squadra di Inzaghi era stata capace di dominare anche contro la Juventus. I giocatori che solitamente partono dalla panchina hanno qualità, sarà importante che anche loro riescano a dare il loro apporto da qui a maggio”.

Vai al forum