Autore Topic: Pellegrini: "Che coraggio Inzaghi nel derby! A Firenze atmosfera sempre calda"  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'ex calciatore Luca Pellegrini è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Fosse andato male il derby, sarebbe stata l’ennesima stracittadina persa ed un nuovo scontro diretto che vedeva la Lazio uscire battuta dal campo. Mister Inzaghi in occasione del confronto di sabato scorso ha dimostrato coraggio, il tecnico ha optato per un centrocampo composto da elementi di qualità, tutti in campo hanno corso per i compagni mostrando un grande spirito di gruppo.

Il campionato, ed in particolare la corsa all’Europa, si deciderà come di consueto in Primavera. Chi avrà più benzina avrà maggiore lucidità e quindi sbaglierà meno nella parte conclusiva della stagione.

Fiorentina-Lazio sarà una partita in cui Inzaghi dovrà inserire la formazione migliore senza fare troppi calcoli. I biancocelesti hanno ben sei diffidati ma dal 1’ dovranno scendeee in campo i migliori. Il Badelj visto a Genova è tanta roba. La squadra viola è una scheggia impazzita: ha una grande potenzialità davanti, in particolare grazie alla velocità di Chiesa e Muriel, ma dietro subisce molto. L’ambiente è sempre piuttosto caldo, il tifoso è fortemente al fianco degli uomini in campo”.

Vai al forum