Autore Topic: FORMELLO - Lazio, mirino sulla Fiorentina: Lulic fermo, c'è Durmisi. Strakosha verso il forfait  (Letto 408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Ieri il bagno di folla al Fersini, oggi sul campo centrale per ritrovare la massima concentrazione in vista della trasferta con la Fiorentina. Inzaghi fa scattare le prove tattiche senza Lulic, di nuovo a riposo per un affaticamento all’adduttore. Il bosniaco lamenta anche un fastidio al ginocchio. È in dubbio a 48 ore dal fischio d’inizio, sarà decisiva la rifinitura di domani. Manca un solo allenamento prima della partenza per Firenze. Stesso discorso per Strakosha, fermo per una sublussazione alla spalla sinistra. Sente ancora dolore. Domani dovrebbe svolgere un vero provino: recupero complicatissimo, ai limiti dell'impossibile. Proto si prepara all’esordio in Serie A dopo le quattro presenze in Europa League. L'albanese, stamattina, ha svolto un lavoro sul campo di soli 15-20 minuti.



ATTEGGIAMENTO. Luis Alberto viene provato come mezzala sinistra, l’indirizzo offensivo di Inzaghi è ormai certificato. Ci sono due maglie per tre giocatori a centrocampo: rimarrà fuori una mezzala tra lo spagnolo, Milinkovic e Parolo (in panchina nel derby). In regia Leiva in vantaggio su Badelj. Esterni Marusic a destra e Durmisi a sinistra. Il danese stamattina si è mosso sulla corsia mancina di entrambe le formazioni testate.



SOLUZIONI. Toccherà all’ex Betis qualora Lulic alzasse bandiera bianca, a meno che il tecnico non preveda l’utilizzo di Parolo sulla fascia come successo contro la Juventus (in quel caso sulla destra). Dietro recuperato Luiz Felipe, ma si va verso la conferma del terzetto delle ultime due partite: Bastos e Radu ai lati di Acerbi. Davanti Immobile con chi vincerà il ballottaggio tra Correa (favorito) e Caicedo. Wallace potrebbe farcela per Lazio-Parma, Berisha è sparito dai radar, Lukaku si sta curando in Belgio e dovrebbe aver già chiuso la propria stagione.



         

         

Vai al forum