Autore Topic: #LazioFrosinone | Post partita, Bonacina: "La squadra è mancata caratterialmente"  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match con il Frosinone, il tecnico della Primavera biancoceleste Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Quest'oggi non siamo entrati bene in partita. I ragazzi non hanno sentito l'importanza della gara, non sono stati abbastanza grintosi per portare la partita dalla parte nostra. Ci sono stati troppi errori tecnici che hanno condizionato la nostra prestazione. Gli avversari ci hanno aggredito ed abbiamo avuto difficoltà a giocar palla, non ci siamo mossi nella maniera giusta.

Abbiamo sbagliato passaggi facili e non ci era mai capitato, i ragazzi caratterialmente sono mancati. Oggi serviva prendersi la responsabilità di giocare il pallone e questo ci è mancato. Nel secondo tempo ci siamo innervositi ed abbiamo verticalizzato troppo cercando spesso le due punte. Avremmo dovuto mantenere la calma preparando meglio le azioni, invece ci sono stati troppi errori tecnici per renderci pericolosi in area di rigore avversaria.

Non siamo riusciti a costruire come al solito, non avendo mai messo in condizione gli attaccanti di battere a rete. Abbiamo ancora una piccola speranza per arrivare primi, non dobbiamo mollare ma essere ancora più determinati. Ci stiamo giocando un campionato e questo dev'esser per noi una motivazione in più".

Vai al forum