Autore Topic: Under 14 | Pokerissimo per i biancocelesti sull’Aurelio  (Letto 384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 14 | Pokerissimo per i biancocelesti sull’Aurelio
« : Sabato 9 Marzo 2019, 20:08:10 »
www.sslazio.it

Ennesimo successo in campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, reduce dalla partecipazione al Trofeo ‘Caroli Hotels’, è tornata quest’oggi in campo per disputare la ventiquattresima giornata di campionato in trasferta contro l’Aurelio Roma Academy. I biancocelesti si sono portati avanti dopo appena sei minuti di gioco con Peroni. La prima frazione di gioco, però, si conclude con la Lazio avanti di tre gol grazie anche alle reti siglate da Petrucci e Oliva. Nella ripresa lo show della squadra di Tommaso Rocchi prosegue al 49’, minuto nel quale Reddavide ha messo a segno la quarta realizzazione dei biancocelesti. A chiudere il match è stato Di Tommaso che, al 52’, ha fissato il risultato finale sul 5-0

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 24ª giornata

AURELIO-LAZIO 0-5

Marcatori: 6’ Peroni (L), 24’ Petrucci (L), 32’ Oliva (L), 49’ Reddavide (L), 52’ Di Tommaso (L)

 

AURELIO: Cinti (65’ Oliviero), Alberti (57’ Antonello), Verucci, Eramo, Di Santo, Quartullo (58’ Funari), Urani, Calderoni (45’ Grosso), Vicere (36’ Martini), Allevi, Camusi (36’ Raguso).

A disp.: Pollice.

 

LAZIO: Polidori G., Iobbi, Oliva, Giuffrida, Petrucci (54’ Polidori T.), Petta (45’ Pancaro), Cannatelli (36’ Zanchetta), Di Venanzio (54’ Rocchetti), Brasili (45’ Ghione), Armini (36’ Di Tommaso), Peroni (45’ Reddavide).

A disp.: Martinelli, Milani.

All.: Rocchi

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La gara di oggi è stata ben interpretata dai ragazzi. Siamo mancati un po’ sul piano del gioco, avremmo potuto gestir meglio il pallone in alcune circostanze. Abbiamo effettuato troppi lanci, ma siamo stati determinati creando tante occasioni da gol. Ho effettuato diversi cambi ed i subentrati sono entrati bene in gara svolgendo buone prestazioni: sono soddisfatto perché tutti gli effettivi hanno avuto la possibilità di scendere sul terreno di gioco ed ogni interprete è riuscito a regalare il suo contributo alla squadra”.

 

Anche il portiere biancoceleste Giorgio Polidori ha analizzato l’incontro di oggi ai taccuini del portale ufficiale biancoceleste:

“È stata disputata una buona prestazione, abbiamo messo in mostra un’ottima circolazione del pallone. In particolare la manovra è stata molto fluida, siamo riusciti spesso ad arrivare negli ultimi metri di campo con facilità. In altri momenti, invece, abbiamo riscontrato delle difficoltà. Siamo stati più freddi sotto porta e più puliti nella nostra metà campo, ora ci concentreremo sulla gara con il Grifone Monteverde per confermarci come una squadra che prova sempre a migliorarsi per puntare a grandi obiettivi”.

Vai al forum