Autore Topic: Fiorentina-Lazio 1-1: Muriel risponde a Immobile  (Letto 316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Fiorentina-Lazio 1-1: Muriel risponde a Immobile
« : Lunedì 11 Marzo 2019, 00:01:25 »
www.corrieredellosport.it


I biancocelesti dominano nel primo tempo ma dopo il gol dell'attaccante non chiudono la partita. Nella ripresa i viola crescono e trovano il pari

Un tempo per uno. Fiorentina-Lazio finisce pari (1-1) al termine di una partita divisa perfettamente a metà: molto meglio i biancocelesti, padroni del campo, nella prima frazione. Protagonisti i viola nella ripresa. 

Il match lo sblocca Immobile, poi però la Lazio non riesce a chiudere la sfida, nonostante diverse occasioni. E allora, complici anche le sostituzioni di Pioli, la Fiorentina rialza la testa e si va a prendere il pari con un gol di classe di Muriel. A livello di classifica è un pari che non serve a nessuno, visto che le rivali per l'Europa hanno vinto praticamente tutte. 

                        Immobile illude la Lazio, Muriel salva la Fiorentina

                       

                   

               
RISPONDE MURIEL - Pioli decide di giocarsi il suo secondo cambio ad inizio ripresa: fuori Edimilson, dentro Mirallas. È una Fiorentina più offensiva ed è la mossa decisiva. Proprio Mirallas è fondamentale nell'azione del pareggio viola: scappa sulla destra a Radu, mette dentro l'area un cross forte che Muriel tocca quel tanto che basta per superare Strakosha. Inzaghi corre ai ripari: entra Badelj per Lulic, con la Lazio che cambia modulo e si mette a quattro dietro. I viola sembrano un'altra squadra: recuperano il pallone subito e combattono su ogni palla. La Lazio sembra in debito d'ossigeno e allora Inzaghi fa uscire Luis Alberto per Romulo. Poi subito dopo è costretto a sostituire Radu, non al meglio, con Bastos. Con il nuovo assetto, e un calo fisico evidente dei viola, i biancocelesti riprendono in mano la partita ma ormai è troppo tardi. Finisce 1-1. 

Vai al forum