Autore Topic: #FiorentinaLazio | Post partita, Immobile: "Dovevamo chiudere prima la gara"  (Letto 423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita dell'incontro con la Fiorentina, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Abbiamo pagato alla loro prima occasione, fa parte del calcio. Avremmo potuto chiudere prima  la partita gestendo meglio il risultato. Siamo indietro in classifica, dobbiamo essere realisti ed ammetterlo ma ottimisti per guardare al futuro con fiducia.

La mia assenza con il Parma non dovrà essere un alibi, abbiamo calciatori forti che possono dare una mano, dovranno dare il massimo per vincere perché avremo un’opportunità di accorciare le distanze in classifica considerando che ci sarà il derby di Milano. Abbiamo calciatori di qualità che amano giocare in velocità, in questo modo creiamo tante occasioni. Dobbiamo restare lucidi perché giocando come stasera e correggendo qualche sbavatura possiamo migliorare.

Terracciano è riuscito a smanacciare il mio tiro sul palo, mi dispiace anche per l’occasione successiva nella quale avrei potuto incrociare meglio. Siamo stati molto sfortunati, non possiamo incassare una rete alla prima occasione per gli avversari. L’arrivo di un figlio è sempre una nuova emozione, sarà sicuramente una sensazione diversa trattandosi questa volta di un maschio”.

Vai al forum