Autore Topic: Guai a mollare!  (Letto 13283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Guai a mollare!
« Risposta #40 : Lunedì 11 Marzo 2019, 15:46:37 »


Chi se la sente, puo' restare mentre  chi non se la sente puo' andar via.

...

aspé, al giusto prezzo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #41 : Lunedì 11 Marzo 2019, 15:52:16 »
.................
Se poi mi chiedi cosa possiamo aspettarci, ti dico che mi attendo che la Lazio non arriverà in Champions e mancherà l'accesso alla finale di Coppa Italia, con concreto rischio di restare fuori dalle Coppe europee. Ma le mie sensazioni - con ogni evidenza di semplici sensazioni si tratta: la risposta emotiva nei confronti di un esito incerto, governato da eventi incontrollabili - non rilevano in alcun modo, ai fini della riflessione che si sta sviluppando in questo topic.

Forse franz hai smesso di sognare, ... ma potresti non stare molto lontano dalla verità ...

Per la EL ci potremmo anche essere, ... ma dobbiamo lottare e parecchio per arrivarci !!!

ThomasDoll

Re:Guai a mollare!
« Risposta #42 : Lunedì 11 Marzo 2019, 16:13:30 »
Ragazzi, una competizione vede vincitori e sconfitti. Perdere non è un disonore, se hai fatto tutto quello che potevi fare. La Lazio in questa corsa non parte affatto battuta e ha dimostrato di essere migliore di roma e Torino e di non temere né le milanesi, né l'Atalanta. Gli scontri diretti sono tutti da giocare. Andiamo a misurarci e alla fine ci sarà comunque un'altra stagione ad attenderci. E' il bello del calcio. Hornby aveva ragione da vendere, anche se c'è chi gli dà del romanista, non si sa perché.
Il massimo che ci può succedere è buscarne.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #43 : Lunedì 11 Marzo 2019, 16:14:42 »
Forse franz hai smesso di sognare, ... ma potresti non stare molto lontano dalla verità ...

Per la EL ci potremmo anche essere, ... ma dobbiamo lottare e parecchio per arrivarci !!!
Al tempo, Wasicu. Non ho affatto smesso di sognare né ho l'ambizione di diffondere la verità: in cuor mio sogno terzo posto e Coppa Italia. E, magari, roma quinta fuori dalla CL. Al contempo avevo, nel precedente post, condiviso le mie sensazioni, che altro non sono che la risposta emotiva a prospettive imprevedibili influenzate da eventi che esulano completamente dal mio controllo.
 
Lo avevo fatto, peraltro, precisando, a quanto pare invano, che le mie sensazioni come quelle di chiunque altro (NESSUNO di noi ha elementi oggettivi che gli consentono di prevedere l'andamento delle prossime 12 gare di campionato della Lazio. Undici per tutte le altre avversarie, con l'eccezione di roma ed empoli) non rilevano ai fini del tema se la mancata vittoria di Firenze rappresenti la fine del sogno Champions.
Il tema del topic è, traducendolo un po' rozzamente: addio sogni di gloria vs. "Molliamo? Che cazzo molliamo!!!" (cit.).

Nessuno sa nulla su quello che sarà l'esito della stagione laziale. E dunque non si capisce perché non dovremmo attenderci di vincere a Milano, magari sia con l'inter che con il milan, e di conquistare la Coppa nazionale.
In ogni caso l'esito finale della stagione si tradurrà in limitate opzioni (in campionato arriveremo nelle posizioni dalla terza alla nona, direi: quindi si verificherà solo una delle sette opzioni plausibili. In Coppa Italia saremo eliminati in semifinale oppure approderemo in finale. E potremo, in quel caso, vincere o perdere), ognuno si esercita in previsioni basate sul nulla. E alla fine molti ci azzeccheranno. Per puro caso, sia chiaro.

Al contempo, nessuno di noi determinerà i risultati della Lazio. E le nostre affermazioni, dalle più ottusamente ottimistiche alle più laidamente pessimistiche, NON incideranno sull'andamento delle gare.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Guai a mollare!
« Risposta #44 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:02:13 »
Il rischio di restare con un pugno di mosche in mano e' concreto. Non dobbiamo perdere più e vincerne tante. Se la squadra gioca come ieri si può fare. Il problema è quel se.

geddy

Re:Guai a mollare!
« Risposta #45 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:07:22 »
Credo siamo arrivati a un picco di rendimento. Giochiamo molto meglio di un mese fa', il primo tempo di ieri e' difficilmente migliorabile. Non mi dite che di tempi bisogna giocarne due, perché a quel livello due tempi non li gioca nessuno.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #46 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:10:48 »
il secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta
se c"era chiesa si perdeva

geddy

Re:Guai a mollare!
« Risposta #47 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:24:12 »
Abbiamo lasciato campo alla fiorentina forse per cinque minuti.

Gasco luis veron

Re:Guai a mollare!
« Risposta #48 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:45:05 »
il secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta
se c"era chiesa si perdeva

Se Immobile stava al 100% per me, perdevano loro che invece hanno fatto un tiro in tutta la partita.


Di seguito gli ultimi risultati della florentia contro le big:

Fiorentina-Lazio        1-1
Fiorentina-Inter        3-3
Fiorentina-Samp       3-3
Fiorentina-Napoli     0-0
Milan-Fiorentina       0-1

Unica sconfitta con una medio-grande a Bergamo contro l' Atalanta per 3-1.


In coppa Italia ricordiamo il 7-1 ai rommici!

Sempre in coppa Italia e' reduce da un 3-3 in casa contro l' Atalanta.

Notare che in casa praticamente non perdono, quindi e' tostissimo vincere a Firenze!







Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #49 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:53:53 »
la samp è una big,giuro non lo sapevo,la fiorentina nelle ultime dieci partite in casa forse ne anno
vinta una
a con l"inter sul campo avevano perso

Gasco luis veron

Re:Guai a mollare!
« Risposta #50 : Lunedì 11 Marzo 2019, 18:26:41 »
la samp è una big,giuro non lo sapevo,la fiorentina nelle ultime dieci partite in casa forse ne anno
vinta una
a con l"inter sul campo avevano perso

Parlavo di squadre medie e Big: la Samp, e' una squadra media cosi come il Torino.

Comunque i risultati dicono che ne il Napoli, ne, i rommici, ne l' Atalanta, ne il Milan, ne l' Inter hanno vinto a cavallo tra il girone di andata finale e questo iniziale di ritorno, in casa della Fiorentina.

Infatti, neanche noi abbiamo vinto ma un primo tempo cosi non l' ha giocato nessuno a Firenze almeno per il momento!




darienzo

Re:Guai a mollare!
« Risposta #51 : Lunedì 11 Marzo 2019, 20:08:19 »
Con questo spirito indomito nulla ci è precluso.

Dobbiamo poter contare sull'abnegazione di tutti.

Come un soll'uomo.

Una Lazio garibaldina, spietata e volitiva

Gasco luis veron

Re:Guai a mollare!
« Risposta #52 : Lunedì 11 Marzo 2019, 20:49:23 »
Franz ho capito il tuo discorso e ci tenevo a dirti che e' un discorso logico con la quale sono d' accordo , infatti ci tengo a precisare che quando parlo di 3 punti contro il Parma e l' Udinese aggiungendoli nelle mie proiezioni non sto dicendo che vinceremo, sicuro: le partite vanno tutte giocate e non sara' facile.

Conosco solo una categoria di tifosi che parte dalle vittorie certe e sappiamo tutti che sono i rommici purtroppo condizionati dalle loro intrinseche vittorie degli ultimi 15 anni.

Io, intendo un altra cosa: abbiamo le possibilita' teoriche per poter fare, ma solo se noi ci metteremo del nostro con squadra, allenatore e perche' no un ambiente che non molla e che carica la squadra, che gli fa vedere per primo che ci crede.

Poi e' chiaro: se non vinciamo con squadre come Parma e Udinese a quel punto ci meritiamo giustamente, di non andare in Champions: sogno un ambiente, euforico, cattivo nel senso positivo come nei -9 (con le dovute proporzioni!).

Mi piacerebbe che fossimo noi a caricare i giocatori per fare la scalata finale: si vive di sogni e a noi non servono miracoli per andare in Champions, dobbiamo fare solo il nostro quindi neanche si puo' parlare di vero e proprio sogno ma di essere cattivi,concentrati e continui.

La strada e' difficile: dobbiamo provarci con tutte le forze, poi se andra' male almeno avremo dato tutto.

L' Inter in questo momento e' una squadra senza spirito, idem la roma: non si meritano assolutamente la Chamoions.
Se noi ce la mettiamo tutta formando un smbiente entusiasta, per i giocatori e l' allenatore, possiamo superarli.

Daje, Franz.....

Daje, tutti!

Intanto stasera, forza Caputo: non so, si chiama cosi il bomber dell' Empoli?

Caputo facci un altro regalo: buca quella rete!




Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #53 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:06:47 »
LUI HA GIA' MOLLATO....se il numero 1 fa queste dichiarazioni, cosa ci si può aspettare da giocatori e tecnico....mi cadono le braccia...avrebbe dovuto tuonare per quello schifo successo ieri sera a Roma-Empoli.
ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a ridosso della presentazione dell’iniziativa “No bulli” ha avuto modo di parlare anche della situazione della squadra.
In particolare ha affrontato il tema degli obiettivi stagionali. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Quarto posto? Alcuni risultati sono importanti, non indispensabili. Speriamo che in Champions vada chi se lo merita”. Poi sulle parole di De Rossi dopo il derby si è espresso così: “L’importante è dare la possibilità a ognuno di potersi esprimere nel rispetto. Ho apprezzato il comportamento di De Rossi dopo il derby, quando ha detto che la Lazio si è dimostrata migliore della Roma e che non era la Lazio dei fratelli Filippini ma la più forte dopo quella di Veron. Questo l’ho apprezzato e quindi l’ho ringraziato. Quando ci sono i valori, l’avversario viene rispettato. Oggi purtroppo viviamo in una società in cui contano più le cose materiali, ma i valori devono essere rispettati. Dobbiamo riuscirci noi, attraverso i giocatori che sono un esempio, a trasmettere ai giovani che lo sport non è legato solo alla vittoria”.

Vi sembrano le parole di un Presidente di un club che, magari anche molto arrrabbiato per quanto accaduto lo scorso campionato, vuole motivare i propri giocatori a dare il massimo per arrivare a qualificarsi per la Champions League, oltretutto dopo quanto accaduto ieri sera a Roma-Empoli, partita in cui una diretta concorrente è stata, per l'ennesima volta, aiutata a superare un profondo momento di crisi ?
A questo punto....siamo stupidi Noi a farci il sangue amaro per le partite della nostra Lazio, e stare lì a ragionare su quanto deve essere fatto per raggiungere i massimi traguardi.
Io dopo queste dichiarazioni mi sento un...FESSO.

darienzo

Re:Guai a mollare!
« Risposta #54 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:24:14 »
Che esagerazione, Signori Gentlemen!

L'evento si chiamava "No bulli" ed era chiaramente improntato al fair play. Qualsiasi altro tipo di dichiarazione sarebbe stata assolutamente fuori luogo: bene, anzi benissimo, ha fatto il Nostro a improntare il ragionamento solo in termini di etica sportiva

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #55 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:34:49 »
lotito sa benissimo che un posto in Champions è occupato dalle merde, maresca docet
poi basta vedere come si acchittano il calendario
la juve sempre l"ultima giornata ,squadre che non lottano per la b come sassuolo e genoa
le incontrano a fine campionato quando sono gia in vacanza da un pezzo
mentre noi siamo partiti con juve e napoli
lotito in questo sistema ci sguazza che è un piacere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #56 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:37:03 »
lotito sa benissimo che un posto in Champions è occupato dalle merde, maresca docet
poi basta vedere come si acchittano il calendario
la juve sempre l"ultima giornata ,squadre che non lottano per la b come sassuolo e genoa
le incontrano a fine campionato quando sono gia in vacanza da un pezzo
mentre noi siamo partiti con juve e napoli
lotito in questo sistema ci sguazza che è un piacere
A Lotito interessa fare carriera in Lega e Federazione.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #57 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:41:00 »
A Lotito interessa fare carriera in Lega e Federazione.
sono d"accordo ,lotito sta usando la lazio come ascensore sociale

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #58 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:18:55 »
lotito sa benissimo che un posto in Champions è occupato dalle merde, maresca docet
poi basta vedere come si acchittano il calendario
la juve sempre l"ultima giornata ,squadre che non lottano per la b come sassuolo e genoa
le incontrano a fine campionato quando sono gia in vacanza da un pezzo
mentre noi siamo partiti con juve e napoli
lotito in questo sistema ci sguazza che è un piacere

Si ma non e' un problema di calendario ma di valori in campo  !!   Io alla CdC  "NON CI
HO MAI CREDUTO" e sembra che non stia molto lontano dalla verità ...

Siamo inferiori ad alcune squadre e queste quindi ci precederanno ... a meno di qualche   
sconvolgimento imprevisto e davvero inaspettato ...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Guai a mollare!
« Risposta #59 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:17:05 »
la squadra dello scorso anno aveva tutte le carte in regola per arrivare all'agognato traguardo.
Quest'anno la squadra - derby di ritorno a parte e le prove in Coppa Italia - non ha mai dato segno di poter ambire alla Champions.

"non si molla niente", è soltanto uno slogan. Siamo invischiati in un gruppone e ci sarà da soffrire anche per la EL.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia