Autore Topic: Lazio-Parma  (Letto 9703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lazio-Parma
« : Lunedì 11 Marzo 2019, 13:28:06 »
A parte Immobile chi mancherà?

Bisogna aggredirli ferocemente dal primo secondo.

Toglierei Lulic ovviamente. Oramai abbiamo superato la doppia cifra nei punti persi per colpa di Senad.

Romulo va pure fatto giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #1 : Lunedì 11 Marzo 2019, 13:29:32 »
Caicedo pare abbia avuto il cagotto ieri, quindi recuperabile....Radu secondo me manchera'....il resto dovrebbe essere abile ed arruolabile, compresi Wallace e Felipe...

Gasco luis veron

Re:Lazio-Parma
« Risposta #2 : Lunedì 11 Marzo 2019, 13:58:31 »
Partita come quella dell' anno scorso con il Crotone: pareggiare significherebbe perdere ragion per cui aggressione alta a partire dal primo minuto, concentrazione positiva ma non istericita'.

Guai, dopo gli errori passati a acendere in campo come lo scorso anno a Crotone senza il furore negli occhi e con un apertura in chiave non drammatica verso un risultato eventuale di parita'

Deve esser giocata come una partita da dentro e fuori.

Dobbiamo essere concentrati come nelle partite contro l' Inter, il Milan, i rommici e come nel primo tempo contro la Fiorentina.

E' LA NOSTRA PRIMA FINALE!

Forza Lazio!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #3 : Lunedì 11 Marzo 2019, 14:04:04 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Lazio-Parma
« Risposta #4 : Lunedì 11 Marzo 2019, 14:09:39 »
Per differenziarci da questo stra-abusato modo di dire francamente stucchevole, facciamo che siano...semifinali

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #5 : Lunedì 11 Marzo 2019, 16:29:59 »
Partita che aspetto con ansia e curiosità. E pure un cauto ottimismo, via.

Confermate che è alle 15?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

ThomasDoll

Re:Lazio-Parma
« Risposta #6 : Lunedì 11 Marzo 2019, 16:32:18 »
Non è una finale, è una partita da vincere.
Continuando a giocare come stiamo facendo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #7 : Lunedì 11 Marzo 2019, 16:34:04 »
Confermate che è alle 15?

Confermato.
Modificato l'orario dala Lega un paio di settimane fa.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #8 : Lunedì 11 Marzo 2019, 16:35:40 »
Partita che aspetto con ansia e curiosità. E pure un cauto ottimismo, via.

Confermate che è alle 15?

Confermo, non senza un certo qual disappunto. Non mi ero accorto che in data 27 febbraio la Lega Serie A aveva ridefinito l'orario, anticipando il fischio d'inizio dalle 18.00 originariamente previste alle 15.00.
Ho appreso del nuovo orario dalla "più vitale" (cit.) delle fonti informative: il Televideo Rai (pagina 204).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #9 : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:34:37 »
Ah ecco! Allora non mi drogavo. Per fortuna che non prenoto i trasporti con troppo anticipo  :P . (però il nuovo orario è migliore, quindi grazie Lega).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2354
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #10 : Lunedì 11 Marzo 2019, 21:11:57 »
non sottovalutiamoli o ci prendiamo un imbarcata... sono un top club per i giocatori che schierano

Gasco luis veron

Re:Lazio-Parma
« Risposta #11 : Martedì 12 Marzo 2019, 11:17:18 »
Sara' ma contro il Parma farei giocare Bastos al posto di Radu poiche' staziona Gervinho da quella parte e Radu ha bisogno anche un pochino di riposo per lo sprint finale.

A destra confermerei Patric che mi sta piacendo.

In pratica e' la difesa che ha giocato contro il Milan in coppa quando era squalificato Radu e non mi pare che la difesa fece male (0 tiri del Milan).

                        Strakosha
        Patric        Acerbi     Bastos
                          L.Leiva
Romulo Milinkovic  L.Alberto  Lulic
                   Caicedo  Correa

Opterei piu' per Romulo che per Marusic (migliore in campo contro la Fiorentina), visto che dovremo attaccare constantemente da entrambi i lati.

Romulo e' piu' adatto se bisogna giocare in attacco, mentre Marusic e' piu' adatto se vuoi recuoerar palla e ripartire (come a Firenze).

In pratica (se non sbaglio), sto riproponendo l' identica formazione che ha schiacciato il Milan in coppa Italia dove Ciro stava in panchina, sempre se non ricordo male.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #12 : Martedì 12 Marzo 2019, 12:41:51 »

Ho appreso del nuovo orario dalla "più vitale" (cit.) delle fonti informative: il Televideo Rai (pagina 204).

Io e te credo siamo tra quelle 100 persone che in Italia usufruiscono ancora di questo servizio.  :D

Comunque io farei giocare (oltre Bastos), Luis Felipe e Durmisi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #13 : Martedì 12 Marzo 2019, 12:55:59 »
Io e te credo siamo tra quelle 100 persone che in Italia usufruiscono ancora di questo servizio.  :D
E me lo dici così???
Sei un grande!  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #14 : Martedì 12 Marzo 2019, 13:08:07 »
Riproporrei Patrc, perche' e' talmente casinista che andare appresso al tendina gli verrebbe naturale.
Se il Parma viene qui come e' andato a San Siro contro l'Inter non sara' difficile.
Prevedo la mossa di D'aversa di Kucko su SMS ad uomo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #15 : Martedì 12 Marzo 2019, 15:40:26 »
A parte Immobile chi mancherà?

Bisogna aggredirli ferocemente dal primo secondo.

Toglierei Lulic ovviamente. Oramai abbiamo superato la doppia cifra nei punti persi per colpa di Senad.

Romulo va pure fatto giocare.

Per me Lulic deve giocare ma solo 45 minuti, .. come il suo fisico gli permette nelle
condizioni attuali.   Lulic quando c e',  c e', ...  e crea un bel po' di gioco :  ma deve 
sempre giocare secondo le sue forze attuali, altrimenti fa' in difesa dei grossi casini  !!
       
Lo stesso concetto si deve applicare per Parolo che non va assolutamente mai
messo da parte, ma utilizzato secondo le sue forze;  ...  per non parlare di Radu
che va tolto quando cala e quindi il secondo tempo.    Lo stesso dicasi per LA. che
non fa'  mai un buon secondo tempo, perche' il fisico non glielo permette  !!
     
Bisogna che Simone impari ..... e anche molto presto, a gestire la
squadra secondo le forze dei giocatori :  ...  per lui non e' facile  ...  ma e' proprio
questo che si chiede a lui :  "la gestione appropriata delle forze che ha, e tenere conto
che ci sono altri e dei giovani, che devono essere lanciati e non lasciarli a imputridirsi 
su una panchina.   

Insomma Simone deve crescere nella gestione dei giocatori e lo deve fare molto in
fretta ... altrimenti va' a giocare a carte con il fratello ...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #16 : Martedì 12 Marzo 2019, 20:10:57 »
ma perché non mettere cataldi titolare che in tre partite ha fatto due gran goal
invece di insistere con mosciarella LA ,che ormai segna solo dal panettiere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma
« Risposta #17 : Martedì 12 Marzo 2019, 20:58:39 »
Sarò allo stadio, e spero di vedere una bella Lazio. Adesso possiamo preparare le partite con calma, quindi bisogna giocare come sappiamo.

Mi piacerebbe, da qui a fine campionato, vedere la Lazio giocare come nel derby. Poi si faranno i conti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Lazio-Parma
« Risposta #18 : Martedì 12 Marzo 2019, 21:27:17 »
ma perché non mettere cataldi titolare che in tre partite ha fatto due gran goal
invece di insistere con mosciarella LA ,che ormai segna solo dal panettiere

Continuo a rispettare la tua opinione, ma ovviamente non pensandola come te cerco di difendere Luis Alberto.

Luis Alberto in questo ruolo ha il compito di portare la palla dal centrocampo all' attacco: dopo aver recuperato la sfera deve fare continui scatti in verticale verso l' area di rigore avversaria.

Il suo gioco in questo contesto e' molto dispendioso.

Appena nei pressi dell' area deve aspettare i movimenti senza palla di Correa, Immobile mentre Milinkovic  si inserisce da dietro senza palla.

In pratica Luis fa il raccordo tra centrocampo e attacco, e se notiamo tutte le azioni che poi si riversano in attacco, partono dai  piedi di Luis (motivo per il quale quando esce non riusciamo piu' ad esser pericolosi in attacco).

Guarda bene questo highlights di Fiorentina-Lazio e concentrati su Luis Alberto e sui movimenti di attacco di Correa, Immobile e Milinkovic.

Vedrai una cosa interessante: le nostre azioni offensive partono tutte da Luis ed e' lui che porta la palla fino al limite per poi scaricarla a Correa e a Immobile.
Noterai un Milinkovic che si butta senza palla e noterai i nostri 4 piu' avanzati di tutti i mostri giocatori in fase di ripartenza.

Se un filmato non rappresenta una prova, posto anche gli hightlights di coppa Italia contro l' Inter, la partita contro il Milan, il derby ecc.

Tutte da li' partono le nostre azioni piu' pericolose, dalla parte sinistra e dai puedi di mago Alberto.


geddy

Re:Lazio-Parma
« Risposta #19 : Martedì 12 Marzo 2019, 21:52:21 »
Sta prendendo confidenza con il nuovo ruolo. Domenica ha provato anche qualche spunto sull'out, non arrivando al cross. Inzaghi è diventato coraggioso,  forse perché conscio dello straordinario momento di forma di parecchi dei suoi. Credo che insisterà con il modulo offensivo finche dura. Poi si inventerà qualcos'altro.