Autore Topic: Coletta: "Concentrate sul derby, siamo in crescita"  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Coletta: "Concentrate sul derby, siamo in crescita"
« : Lunedì 11 Marzo 2019, 17:00:46 »
www.sslazio.it

L'attaccante della Lazio Women Cristina Coletta è intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Ieri abbiamo fatto risultato contro una squadra molto fisica prima del match con la Roma. Il mister ha voluto capire quali sono le nostre difficoltà prima di un impegno importante. Ieri è andata bene, vediamo quale sarà l'esito del match del prossimo fine settimana. 

Mi auguro di portare la Lazio in Serie A, ma dobbiamo innanzitutto pensare al derby del prossimo weekend. Non si può sbagliare una gara nel nostro campionato, da qui alla fine della competizione ci attendono solo finali. Dobbiamo pensare solo a noi per provare a vincere tutte le gare, affronteremo anche squadre come Inter ed Empoli che probabilmente nel prossimo anno disputeranno un campionato di Serie A. Dovremo sicuramente far nostre, però, gli incontri alla nostra portata. Abbiamo la fortuna di essere allenate da Manuela Tesse che è una donna che ha giocato ed ha allenato ad alti livelli per tanti anni. Stiamo crescendo molto nel girone di ritorno, ma ora dobbiamo restare unite per provare a raggiungere traguardi importanti nella prossima stagione".

Vai al forum