Autore Topic: Canigiani: "Venduti 6.000 biglietti per Lazio-Parma"  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Venduti 6.000 biglietti per Lazio-Parma"
« : Martedì 12 Marzo 2019, 13:00:30 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del Marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Abbiamo superato quota 6.000 tagliandi venduti per il match di domenica prossima con il Parma, la vendita continua a crescere in termini numerici. Nei prossimi giorni però ci aspettiamo una crescita ulteriore di tale dato.

Per il prossimo match di campionato, i tifosi Under 14 potranno accedere gratuitamente in tre settori dello Stadio Olimpico, mentre i biglietti per Curva Nord e Distinti Nord sono acquistabili a 10€; si tratta di ottime opportunità per assistere ad una sfida della Lazio.

I punti di raccolta del servizio bus-sharing ‘BusInsieme’ sono divenuti 13 perché gradualmente riusciamo a migliorare il servizio implementando i punti di incontro in base alle richieste effettuate dai sostenitori biancocelesti. L’aspetto burocratico in merito al Lazio Style Official Store in centro a Roma è stato risolto e quindi potremo accelerare questa pratica nel prossimo futuro”.

Vai al forum