#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 15:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 15:00 -> Riprenderà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale in vista del match con (...) ---  
Serie A - Milan - Lazio del 13 aprile - vendita dei tagliandi Serie A - Milan - Lazio del 13 aprile - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di mercoledi 20 marzo verranno messi in vendita i (...) ---  
Federcalcio, dalla stagione 2019/2020 chi sta indietro con i pagamenti non viene iscritto al campionato Federcalcio, dalla stagione 2019/2020 chi sta indietro con i pagamenti non viene iscritto al campionato -> (Martedi 19 marzo 2019, ore 14,00) Il presidente Gravina durante un’intervista rilasciata (...) ---  
Podavini: "La Lazio lotterà fino alla fine per la Champions, è in crescita" Podavini: "La Lazio lotterà fino alla fine per la Champions, è in crescita" -> Gabriele Podavini, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Pellegrini: "Contro il Parma i biancocelesti sono stati concreti" Pellegrini: "Contro il Parma i biancocelesti sono stati concreti" -> Luca Pellegrini, ex giocatore italiano, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio (...) ---  
Di Gennaro: "Inzaghi ha optato per un centrocampo di qualità" Di Gennaro: "Inzaghi ha optato per un centrocampo di qualità" -> Antonio Di Gennaro, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio, Strakosha fuori dalla Nazionale Lazio, Strakosha fuori dalla Nazionale -> Nessuna deroga dell’Albania per un intoppo nel viaggio. Perde l’aereo, Panucci duro: il portiere (...) ---  
'Restart, insieme per il calcio', anche Lotito al workshop di Sky 'Restart, insieme per il calcio', anche Lotito al workshop di Sky -> La lotta alla pirateria e la necessità di costruire nuovi stadi sono stati i principali (...) ---  
Lazio, nell'ultimo turno nessuno ha tirato di più Lazio, nell'ultimo turno nessuno ha tirato di più -> Uno schiaffo alla crisi da gol. La Lazio di Simone Inzaghi, contro il Parma, si è (...) ---  
Lazio, auguri a Strakosha: gli auguri della società - FOTO Lazio, auguri a Strakosha: gli auguri della società - FOTO -> In casa Lazio si festeggia. Oggi è il compleanno di Thomas Strakosha, giunto alla terza (...) ---  
Lazio, è il compleanno di Nesta: l'ex biancoceleste spegne 43 candeline Lazio, è il compleanno di Nesta: l'ex biancoceleste spegne 43 candeline -> Alessandro Nesta compie oggi 43 anni, capitano di mille battaglie e trionfi. Tra lui e la (...) ---  
Lazio, Patric a Madrid con i nuovi agenti Pastorello e Moretti - FOTO Lazio, Patric a Madrid con i nuovi agenti Pastorello e Moretti - FOTO -> Il jolly di Simone Inzaghi. Dopo l’episodio di Siviglia, le prestazioni di Patric contro (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 19 marzo 2019 LaziAlmanacco di martedì 19 marzo 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 19 marzo 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Buon compleanno Thomas Strakosha Buon compleanno Thomas Strakosha -> Thomas Strakosha, portiere biancoceleste, oggi spegne 24 candeline. Dal Presidente, dalla (...) ---  
Lazio, la rivincita di Marusic Dalle critiche al rilancio  Lazio, la rivincita di Marusic Dalle critiche al rilancio -> Il montenegrino ha ritrovato il gol contro il Parma dopo un periodo difficile. L'arrivo di (...)

Autore Topic: Lukaku operato  (Letto 225 volte)

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Lukaku operato
« : Martedì 12 Marzo 2019, 18:05:27 »
Sapete che io stravedo per Lukaku: magari sbaglio ed e' una mia fissa, tuttavia anche il sostegno di chi non stima tecnicamente questo giocatore, e' importante.

Alla fine bisogna riconoscere che aveva un problema serio di cui non ci avevano parlato: se uno si deve operare, significa che non sta bene!

Visto che si e' operato e attualmente almeno io non ho notizie e quindi non so se il giocatore puo' tornare a giocare oppure, no (perche' su di lui si fanno sempre le cose al buio), invito tutto il forum a sostenere il nostro Lukaku (ancora giovane), che solo due anni fa, quando era ancora al pieno dell' essere un atleta veniva chiamato Predator da noi per il suo look ma soprattutto per la sua potenza esplosiva devastante su wuella fascia (rubo' il posto anche a Lulic due anni fa l' anno in cui giocava Keita titolare nel girone di ritorno!).

Facciamo sentire il nostro calore a Lukaku: personalmente gli auguro una pronta guarigione.

FORZA LUKAKU, NON MOLLARE E TORNA PRESTO A CORRERE CON LA NOSTRA MAGLIA E A DEVASTARE I TUOI AVVERSARI SU QUELLA FASCIA, COME FACEVI QUALCHE TEMPO FA!

DAJE.

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #1 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:39:50 »
Il nostro nick era invece Davy Crockett.

Con grande affetto gli auguriamo ogni bene!
la pace, la pace, che scocchi finalmente l'ora della grande Pax biancoceleste: via l'odio, la rabbia e gli sguardi torvi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 12 Marzo 2019, 20:48:15 »
Spero che torni presto, e in ottima salute.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 12 Marzo 2019, 23:42:24 »
Assurdo che le società debbano tenersi fino a fine contratto giocatori marci, senza possibilità di risolvere il contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:36:53 »
dicono operazione ad entrambe le gambe.. Forza Jordan

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:43:30 »
dicono operazione ad entrambe le gambe.. Forza Jordan

Cazzo   !!!

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:01:42 »
Assurdo che le società debbano tenersi fino a fine contratto giocatori marci, senza possibilità di risolvere il contratto.

Dissent, operarsi ad entrambe le ginocchia non e' una cosa bella: credo che Lukaku meriti anche il tuo supporto, a livello umano.

Poi il tuo discorso sulla strategia societaria puo' anche esser vero, pero' in questo caso oltre a quella di opinione sarebbe importante anche almeno una parola di sostegno a questo giocatore che attualmente indossa la nostra maglia.

Sarebbe bello mandare una copia o, qualcosa del genere del nostro forum con tutti gli auguri di pronta guarigione a Lukaku: penso che possa far molto piacere al giocatore!

Se qualcuno nel forum ci capisce qualcosa ed e' in grado di farlo, ben venga: io, non saprei proprio da dove partire perche' non mi intendo di queste cose.

Io, ovviamente sogno che un giorno Lukaku possa tornare a giocare e possa diventare forte come il Lukaku di 2 anni fa.

Nel frattempo e' chiaro che bisogna tamponare con Durmisi e il prox anno in base alle scelte che fara' il tecnico bisognera' capire se su Durmisi ci si puo' e vuol puntare oppure, no: in questo ultimo caso, bisognera' acquistare un altro esterno sinistro perche' Lulic non puo' giocarle tutte!

Al momento mi sembra che Inzaghi non punti molto su Durmisi: vedremo da qui, fino a fine stagione.

E' pur vero che nella Lazio, di solito la prima stagione dei nuovi acquisti serve un po' come ambientamento: vedremo cosa decidera' il tecnico.

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:20:03 »
Povero Dissent. :D
Invocato anche quabdo non apre bocca.
Era disabitato Gasco ;D

Auguri a Jordan, eroe di supercoppa.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:30:44 »
Era disabitato Gasco ;D

:D :D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:33:10 »
Era disabitato Gasco ;D

quando si parla di errori societari viene spontaneo pensare a dissent  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:50:03 »
quando si parla di errori societari viene spontaneo pensare a dissent  :D

Azzo, mi scuso per la svista: ho confuso Dissent con Disabitato.

Mea culpa, culpa mea, solo mea: c'e' stato un momentum di rincoglionimentus .

:priest:

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:54:05 »
DISSENT, ZAGARIA!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:01:25 »
Dissent, operarsi ad entrambe le ginocchia non e' una cosa bella: credo che Lukaku meriti anche il tuo supporto, a livello umano.

Poi il tuo discorso sulla strategia societaria puo' anche esser vero, pero' in questo caso oltre a quella di opinione sarebbe importante anche almeno una parola di sostegno a questo giocatore che attualmente indossa la nostra maglia.

Sarebbe bello mandare una copia o, qualcosa del genere del nostro forum con tutti gli auguri di pronta guarigione a Lukaku: penso che possa far molto piacere al giocatore!

Se qualcuno nel forum ci capisce qualcosa ed e' in grado di farlo, ben venga: io, non saprei proprio da dove partire perche' non mi intendo di queste cose.

Io, ovviamente sogno che un giorno Lukaku possa tornare a giocare e possa diventare forte come il Lukaku di 2 anni fa.

Nel frattempo e' chiaro che bisogna tamponare con Durmisi e il prox anno in base alle scelte che fara' il tecnico bisognera' capire se su Durmisi ci si puo' e vuol puntare oppure, no: in questo ultimo caso, bisognera' acquistare un altro esterno sinistro perche' Lulic non puo' giocarle tutte!

Al momento mi sembra che Inzaghi non punti molto su Durmisi: vedremo da qui, fino a fine stagione.

E' pur vero che nella Lazio, di solito la prima stagione dei nuovi acquisti serve un po' come ambientamento: vedremo cosa decidera' il tecnico.

umanamente ha tutta la mia (poca) solidarietà, ma non parliamo di amputazioni o cose simili.
Dal punto di vista della Lazio, mi devo tenere un giocatore in rosa, stipendiato ed inutilizzabile, per ics anni, senza possibilità di una via d'uscita. Allo stesso tempo, i giocatori, fra arbitrati, art 17, bosman, o fughe alla zarate (merda), godono di una possibilità di svincolo senza pari.

'sti cazzi delle ginocchia di lukaku, visto che ora mi manca un esterno considerato pure lo scherzo simile da parte di durmisi.

A Lulic e Radu bisogna fare delle statue bronzee, altroché. Tocca ringraziare qualsiasi Dio adoriate che a 30 anni suonati ci stanno regalando le loro migliori stagioni (idem Parolo) visto che le forze fresche, sono in realtà forze fraciche.

Mo' vedrai come finisce con Lukaku... facciamo come con la merda olandese: contratto rinnovato quando era zoppo, torna in forma e ciaone all'inter a zero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:13:42 »
umanamente ha tutta la mia (poca) solidarietà, ma non parliamo di amputazioni o cose simili.
Dal punto di vista della Lazio, mi devo tenere un giocatore in rosa, stipendiato ed inutilizzabile, per ics anni, senza possibilità di una via d'uscita. Allo stesso tempo, i giocatori, fra arbitrati, art 17, bosman, o fughe alla zarate (merda), godono di una possibilità di svincolo senza pari.

'sti cazzi delle ginocchia di lukaku, visto che ora mi manca un esterno considerato pure lo scherzo simile da parte di durmisi.

A Lulic e Radu bisogna fare delle statue bronzee, altroché. Tocca ringraziare qualsiasi Dio adoriate che a 30 anni suonati ci stanno regalando le loro migliori stagioni (idem Parolo) visto che le forze fresche, sono in realtà forze fraciche.

Mo' vedrai come finisce con Lukaku... facciamo come con la merda olandese: contratto rinnovato quando era zoppo, torna in forma e ciaone all'inter a zero.

Fortunatamente le persone non sono tutte uguali: ci sono anche quelle riconoscenti non solo i Confortzone di turno!

Esempio per tutti: prendi, Acerbi!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Giovedì 14 Marzo 2019, 09:12:48 »
Domanda: ma Lukaku non aveva un triennale?

Scadeva ora o mi sbaglio? Ed è per caso stato rinnovato?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Giovedì 14 Marzo 2019, 11:33:20 »
Domanda: ma Lukaku non aveva un triennale?

Scadeva ora o mi sbaglio? Ed è per caso stato rinnovato?

Credo che Lukaku (come Kishna) avesse un quadriennale.

Purtroppo, la merda olandese non rinnovò quando era zoppo. Altrimenti, sarebbe rimasto con noi un altro paio d'anni o l'avremmo comunque venduto a un buon prezzo.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:33:03 »
Giusto SAV, gli fu proposto il rinnovo quando era disabile.