Autore Topic: Lukaku operato  (Letto 7308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Lukaku operato
« : Martedì 12 Marzo 2019, 18:05:27 »
Sapete che io stravedo per Lukaku: magari sbaglio ed e' una mia fissa, tuttavia anche il sostegno di chi non stima tecnicamente questo giocatore, e' importante.

Alla fine bisogna riconoscere che aveva un problema serio di cui non ci avevano parlato: se uno si deve operare, significa che non sta bene!


Visto che si e' operato e attualmente almeno io non ho notizie e quindi non so se il giocatore puo' tornare a giocare oppure, no (perche' su di lui si fanno sempre le cose al buio), invito tutto il forum a sostenere il nostro Lukaku (ancora giovane), che solo due anni fa, quando era ancora al pieno dell' essere un atleta veniva chiamato Predator da noi per il suo look ma soprattutto per la sua potenza esplosiva devastante su wuella fascia (rubo' il posto anche a Lulic due anni fa l' anno in cui giocava Keita titolare nel girone di ritorno!).

Facciamo sentire il nostro calore a Lukaku: personalmente gli auguro una pronta guarigione.

FORZA LUKAKU, NON MOLLARE E TORNA PRESTO A CORRERE CON LA NOSTRA MAGLIA E A DEVASTARE I TUOI AVVERSARI SU QUELLA FASCIA, COME FACEVI QUALCHE TEMPO FA!

DAJE.


darienzo

Re:Lukaku operato
« Risposta #1 : Martedì 12 Marzo 2019, 19:39:50 »
Il nostro nick era invece Davy Crockett.

Con grande affetto gli auguriamo ogni bene!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11579
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #2 : Martedì 12 Marzo 2019, 20:48:15 »
Spero che torni presto, e in ottima salute.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27523
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #3 : Martedì 12 Marzo 2019, 23:42:24 »
Assurdo che le società debbano tenersi fino a fine contratto giocatori marci, senza possibilità di risolvere il contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2334
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #4 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 00:36:53 »
dicono operazione ad entrambe le gambe.. Forza Jordan

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10327
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #5 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 06:43:30 »
dicono operazione ad entrambe le gambe.. Forza Jordan

Cazzo   !!!

Gasco luis veron

Re:Lukaku operato
« Risposta #6 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:01:42 »
Assurdo che le società debbano tenersi fino a fine contratto giocatori marci, senza possibilità di risolvere il contratto.

Dissent, operarsi ad entrambe le ginocchia non e' una cosa bella: credo che Lukaku meriti anche il tuo supporto, a livello umano.

Poi il tuo discorso sulla strategia societaria puo' anche esser vero, pero' in questo caso oltre a quella di opinione sarebbe importante anche almeno una parola di sostegno a questo giocatore che attualmente indossa la nostra maglia.

Sarebbe bello mandare una copia o, qualcosa del genere del nostro forum con tutti gli auguri di pronta guarigione a Lukaku: penso che possa far molto piacere al giocatore!

Se qualcuno nel forum ci capisce qualcosa ed e' in grado di farlo, ben venga: io, non saprei proprio da dove partire perche' non mi intendo di queste cose.

Io, ovviamente sogno che un giorno Lukaku possa tornare a giocare e possa diventare forte come il Lukaku di 2 anni fa.

Nel frattempo e' chiaro che bisogna tamponare con Durmisi e il prox anno in base alle scelte che fara' il tecnico bisognera' capire se su Durmisi ci si puo' e vuol puntare oppure, no: in questo ultimo caso, bisognera' acquistare un altro esterno sinistro perche' Lulic non puo' giocarle tutte!

Al momento mi sembra che Inzaghi non punti molto su Durmisi: vedremo da qui, fino a fine stagione.

E' pur vero che nella Lazio, di solito la prima stagione dei nuovi acquisti serve un po' come ambientamento: vedremo cosa decidera' il tecnico.






Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20039
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #7 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:20:03 »
Povero Dissent. :D
Invocato anche quabdo non apre bocca.
Era disabitato Gasco ;D

Auguri a Jordan, eroe di supercoppa.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #8 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:30:44 »
Povero Dissent. :D
Invocato anche quabdo non apre bocca.
Era disabitato Gasco ;D

Auguri a Jordan, eroe di supercoppa.
 :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #9 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:33:10 »
Povero Dissent. :D
Invocato anche quabdo non apre bocca.
Era disabitato Gasco ;D

Auguri a Jordan, eroe di supercoppa.

quando si parla di errori societari viene spontaneo pensare a dissent  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Lukaku operato
« Risposta #10 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:50:03 »
quando si parla di errori societari viene spontaneo pensare a dissent  :D

Azzo, mi scuso per la svista: ho confuso Dissent con Disabitato.

Mea culpa, culpa mea, solo mea: c'e' stato un momentum di rincoglionimentus .

 :priest:

Gasco luis veron

Re:Lukaku operato
« Risposta #11 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:54:05 »
DISSENT, ZAGARIA!



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27523
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #12 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:01:25 »
Dissent, operarsi ad entrambe le ginocchia non e' una cosa bella: credo che Lukaku meriti anche il tuo supporto, a livello umano.

Poi il tuo discorso sulla strategia societaria puo' anche esser vero, pero' in questo caso oltre a quella di opinione sarebbe importante anche almeno una parola di sostegno a questo giocatore che attualmente indossa la nostra maglia.

Sarebbe bello mandare una copia o, qualcosa del genere del nostro forum con tutti gli auguri di pronta guarigione a Lukaku: penso che possa far molto piacere al giocatore!

Se qualcuno nel forum ci capisce qualcosa ed e' in grado di farlo, ben venga: io, non saprei proprio da dove partire perche' non mi intendo di queste cose.

Io, ovviamente sogno che un giorno Lukaku possa tornare a giocare e possa diventare forte come il Lukaku di 2 anni fa.

Nel frattempo e' chiaro che bisogna tamponare con Durmisi e il prox anno in base alle scelte che fara' il tecnico bisognera' capire se su Durmisi ci si puo' e vuol puntare oppure, no: in questo ultimo caso, bisognera' acquistare un altro esterno sinistro perche' Lulic non puo' giocarle tutte!

Al momento mi sembra che Inzaghi non punti molto su Durmisi: vedremo da qui, fino a fine stagione.

E' pur vero che nella Lazio, di solito la prima stagione dei nuovi acquisti serve un po' come ambientamento: vedremo cosa decidera' il tecnico.

umanamente ha tutta la mia (poca) solidarietà, ma non parliamo di amputazioni o cose simili.
Dal punto di vista della Lazio, mi devo tenere un giocatore in rosa, stipendiato ed inutilizzabile, per ics anni, senza possibilità di una via d'uscita. Allo stesso tempo, i giocatori, fra arbitrati, art 17, bosman, o fughe alla zarate (merda), godono di una possibilità di svincolo senza pari.

'sti cazzi delle ginocchia di lukaku, visto che ora mi manca un esterno considerato pure lo scherzo simile da parte di durmisi.

A Lulic e Radu bisogna fare delle statue bronzee, altroché. Tocca ringraziare qualsiasi Dio adoriate che a 30 anni suonati ci stanno regalando le loro migliori stagioni (idem Parolo) visto che le forze fresche, sono in realtà forze fraciche.

Mo' vedrai come finisce con Lukaku... facciamo come con la merda olandese: contratto rinnovato quando era zoppo, torna in forma e ciaone all'inter a zero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Lukaku operato
« Risposta #13 : Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:13:42 »
umanamente ha tutta la mia (poca) solidarietà, ma non parliamo di amputazioni o cose simili.
Dal punto di vista della Lazio, mi devo tenere un giocatore in rosa, stipendiato ed inutilizzabile, per ics anni, senza possibilità di una via d'uscita. Allo stesso tempo, i giocatori, fra arbitrati, art 17, bosman, o fughe alla zarate (merda), godono di una possibilità di svincolo senza pari.

'sti cazzi delle ginocchia di lukaku, visto che ora mi manca un esterno considerato pure lo scherzo simile da parte di durmisi.

A Lulic e Radu bisogna fare delle statue bronzee, altroché. Tocca ringraziare qualsiasi Dio adoriate che a 30 anni suonati ci stanno regalando le loro migliori stagioni (idem Parolo) visto che le forze fresche, sono in realtà forze fraciche.

Mo' vedrai come finisce con Lukaku... facciamo come con la merda olandese: contratto rinnovato quando era zoppo, torna in forma e ciaone all'inter a zero.

Fortunatamente le persone non sono tutte uguali: ci sono anche quelle riconoscenti non solo i Confortzone di turno!

Esempio per tutti: prendi, Acerbi!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #14 : Giovedì 14 Marzo 2019, 09:12:48 »
Domanda: ma Lukaku non aveva un triennale?

Scadeva ora o mi sbaglio? Ed è per caso stato rinnovato?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #15 : Giovedì 14 Marzo 2019, 11:33:20 »
Domanda: ma Lukaku non aveva un triennale?

Scadeva ora o mi sbaglio? Ed è per caso stato rinnovato?

Credo che Lukaku (come Kishna) avesse un quadriennale.

Mo' vedrai come finisce con Lukaku... facciamo come con la merda olandese: contratto rinnovato quando era zoppo, torna in forma e ciaone all'inter a zero.

Purtroppo, la merda olandese non rinnovò quando era zoppo. Altrimenti, sarebbe rimasto con noi un altro paio d'anni o l'avremmo comunque venduto a un buon prezzo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27523
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #16 : Giovedì 14 Marzo 2019, 12:33:03 »
Giusto SAV, gli fu proposto il rinnovo quando era disabile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10327
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #17 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:35:14 »
C e' qualcuno che sa' come sono andate le operazioni alle gambe  ??  Un giudizio
o una previsione (anche se azzardata) non si puo avere    ??    Se riprende bene a
giocare,  non e' che sia un cattivo elemento, al contrario ... e poi gia' sta da noi
pertanto e' meglio sfruttare quello che già c e' se e' possibile  ....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10327
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lukaku operato
« Risposta #18 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 07:42:20 »
scusate un et.

( ---ma s e' ingrandito anche a Voi il formato di scrittura del forum  ?? ---)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11109
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lukaku operato
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:20:52 »
scusate un et.

( ---ma s e' ingrandito anche a Voi il formato di scrittura del forum  ?? ---)

ho dovuto modificare per tutti il tema predefinito del forum. si può leggere questo topic molto istruttivo, oppunre andare direttamente a modificare le impostazioni nella propria pagina del profilo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti