Autore Topic: Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale  (Letto 3653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #20 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 11:19:56 »

Io esprimo giudizi in modo sereno ed obiettivo, che puoi condividere o no.

sereno e obiettivo??

 :laughing6: :happy6: :aleoo: :chapeau:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #21 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 11:45:43 »
Caterpillar, ma sereno

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #22 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 11:54:44 »
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #23 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 11:56:38 »
Wow

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #24 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 12:25:54 »
Come già segnalato alla moderazione, oltre ad essere OT continui ad insultare gli altri impedendo discussioni normali.
Impara ad usare termini più consoni ad un linguaggio educato, oppure ricomincia dall'educazione di base.
Io esprimo giudizi in modo sereno ed obiettivo, che puoi condividere o no.
Sei hai necessità di esprimere flatulenze, non disponendo il tuo vocabolario di terminologia più idonea ad esprimere un dissenso, ti consiglio di cercare un bagno.
 

Io non ho insultato te e non mi sono mai permesso di farlo, nonostante sopporti molto poco la cantilena ripetuta ossessivamente sui "12 anni senza CL".
Ritengo che sei tu a insultare la Lazio ("sputare merda sulla Lazio"), sminuendone costantemente i risultati per provare il tuo assunto che la società è gestita di merda.
Nel topic su Tare ti ho portato dati oggettivi che dimostrano che la Lazio ha ottenuto risultati complessivamente buoni, se non ottimi, nelle ultime dieci stagioni, a prescindere dalle mancate qualificazioni in CL (alcune peraltro sfumate per pochissimo). Tali risultati devono essere soprattutto rapportati alle risorse nettamente superiori di cui dispongono le cinque squadre che ci precedono e a quelle di poco inferiori che hanno le squadre che ci seguono. Con quelle più ricche di noi, il gap in termini di punti in campionato è minimo ed è compensato dai maggiori successi in altre competizioni. Con quelle più povere (seppur di poco) di noi, il gap è enorme.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #25 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:10:15 »
Io non ho insultato te e non mi sono mai permesso di farlo, nonostante sopporti molto poco la cantilena ripetuta ossessivamente sui "12 anni senza CL".
Ritengo che sei tu a insultare la Lazio ("sputare merda sulla Lazio"), sminuendone costantemente i risultati per provare il tuo assunto che la società è gestita di merda.
Nel topic su Tare ti ho portato dati oggettivi che dimostrano che la Lazio ha ottenuto risultati complessivamente buoni, se non ottimi, nelle ultime dieci stagioni, a prescindere dalle mancate qualificazioni in CL (alcune peraltro sfumate per pochissimo). Tali risultati devono essere soprattutto rapportati alle risorse nettamente superiori di cui dispongono le cinque squadre che ci precedono e a quelle di poco inferiori che hanno le squadre che ci seguono. Con quelle più ricche di noi, il gap in termini di punti in campionato è minimo ed è compensato dai maggiori successi in altre competizioni. Con quelle più povere (seppur di poco) di noi, il gap è enorme.
La moderazione ti ha già invitato a non esprimere giudizi personali sugli altri.
Provaci, puoi riuscirsi, ampliando il vocabolario se possibile.

"A prescindere dalla CL" per il metro di giudizio è la parte più importante, per te no.
Da qui la diversità di opinione e quindi di giudizio complessivo.

Ti sto stando un assist in modo che puoi copiare ed esercitarti ad esprimere un concetto senza che debordi in flatulenze e dintorni, è buona educazione, direi quasi di base. Rifletti 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #26 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:22:16 »

"A prescindere dalla CL" per il metro di giudizio è la parte più importante, per te no.
Da qui la diversità di opinione e quindi di giudizio complessivo.


Non mi ricordo se l'ho mai scritto, ma restare in attesa del giudizio finale dei dissent fa tremare i polsi.
 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #27 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:29:27 »
La moderazione ti ha già invitato a non esprimere giudizi personali sugli altri.
Provaci, puoi riuscirsi, ampliando il vocabolario se possibile.

"A prescindere dalla CL" per il metro di giudizio è la parte più importante, per te no.
Da qui la diversità di opinione e quindi di giudizio complessivo.

Ti sto stando un assist in modo che puoi copiare ed esercitarti ad esprimere un concetto senza che debordi in flatulenze e dintorni, è buona educazione, direi quasi di base. Rifletti 

Non ho mai espresso giudizi personali su di te, mio caro.
Esprimo un giudizio personale invece sul tuo pensiero che trovo fondato su basi profondamente sbagliate.
Partendo da presupposti erronei, sputi continuamente merda sulla Lazio, sminuendo i suoi risultati.
La merda non è affatto riferita alla tua persona (credo sia impossibile che l'abbia mai fatto, ma se fosse successo per mio errore, me ne scuso e chiedo di rimuovere qualsiasi riferimento).
Considero invece "merda" questo tuo pensiero ripetuto all'infinito sulla scarsità dei risultati della Lazio.
E' questa la nostra diversità di opinione. Quello che per te è l'assioma imprescindibile, per me è "merda", perché impedisce di rendere il giusto merito ai risultati della Lazio, la squadra che amo profondamente.
Ti ho fornito parecchi dati utili nel topic su Tare. Rifletti tu sui numeri e chissà che non ti renda conto dell'errore di fondo in cui incorri da tempo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Patron nella sede della stampa estera: parole di alto profilo istituzionale
« Risposta #28 : Giovedì 9 Gennaio 2020, 14:32:37 »

Considero invece "merda" questo tuo pensiero ripetuto all'infinito sulla scarsità dei risultati della Lazio.
E' questa la nostra diversità di opinione. Quello che per te è l'assioma imprescindibile, per me è "merda"

condivido in pieno, applausi scroscianti!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011