Autore Topic: Il Patron- la voce dell'innocenza  (Letto 23438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Claudio Lotito - dichiarazioni e commenti
« Risposta #20 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:20:57 »
ma se è stato Lotito a cacciare Bielsa, perché minacciò cause di risarcimento milionarie?

c'è l'autoerotismo e l'autodenuncia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito - dichiarazioni e commenti
« Risposta #21 : Martedì 23 Aprile 2019, 17:34:16 »
intervento discutibile in diversi punti, a cominciare dalle cattive compagnie cui faceva cenno FK.
Proseguendo per il tono spesso supponente ed egocentrico.

Mi sono piaciuti i passaggi su Delio confermato nonostante la sua richiesta di esonero e, soprattutto, di quello che ognuno avrebbe voluto fare e che Lotito ha trasformato in realtà:

Tare gli parlava, lui rispondeva come se fosse uno scienziato, a un certo punto mi sono sentito mortificato per Igli, ho preso il telefono, gliel’ho strappato dalle mani, ho detto: “Senta mister, lei se ne deve andare affanculo”.

restando nell'auspicio che Bielsa abbia ben compreso, ma credo di sì.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online MagoMerlino

  • *
  • Post: 16948
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito - dichiarazioni e commenti
« Risposta #22 : Martedì 23 Aprile 2019, 17:50:25 »
intervento discutibile in diversi punti, a cominciare dalle cattive compagnie cui faceva cenno FK.
Proseguendo per il tono spesso supponente ed egocentrico.

Mi sono piaciuti i passaggi su Delio confermato nonostante la sua richiesta di esonero e, soprattutto, di quello che ognuno avrebbe voluto fare e che Lotito ha trasformato in realtà:

restando nell'auspicio che Bielsa abbia ben compreso, ma credo di sì.

Sospetto che tu sia l'unico o uno dei pochissimi che crede a quello che ha detto….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito - dichiarazioni e commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 09:56:47 »
Sospetto che tu sia l'unico o uno dei pochissimi che crede a quello che ha detto….

Non saprei. E neanche ci metterei la mano sul fuoco.

Però non vedo perché dubitarne, mica deve fare campagna elettorale.
Se poi dice minchiate solo per soddisfare il suo ego evidentemente sta messo male.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #24 : Giovedì 30 Maggio 2019, 14:21:00 »
[off topic]

Panzabianca

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #25 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:17:30 »

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #26 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 14:27:49 »
C’è solo un presidente!

Ammucchia gasperi’🤣🤣🤣

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #27 : Giovedì 6 Giugno 2019, 10:10:06 »
Le parole del nostro sul caso Palamara.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni de IlGazzettino risponde a chi lo trascina in mezzo alla questione, per alcuni avrebbe promesso e dato biglietti per le partite dei biancocelesti. "Ma è tutta ‘na barzelletta. Gli incontri notturni e segreti, la trama, gli scambi di favori e di biglietti... Vabbé la si vuole raccontare così, ma guardate che è tutto pompato", risponde il patron laziale all'ingresso di un noto ristorante in centro a Roma. "Leggo che siamo amici, amiconi, ma mica è vero. Io sono un personaggio pubblico, un’autorità, conosco un sacco di gente. Palamara l’avrò visto qualche volta in tribuna allo stadio, e incrociato in qualche altra occasione. Niente più di questo. Ma poi che cosa ha fatto? Boh, se ne leggono tante di cose pompate... Io de ‘sta storia non ne so proprio niente". E sui biglietti interessati, quelli della finale di Coppa Italia: "Mica ce l’avevo i biglietti per Lazio-Atalanta. Non la organizzo io la finale di Coppa Italia, a quel torneo ci pensa la Lega Calcio. La Lazio era un ospite come gli altri. Ma quali biglietti, ma quali favori. Ci stavano 80mila persone a vedere quella gran partita che c’ha portato in Europa League, ma che ne so io se ci stavano pure i magistrati. La verità è che mi mettono sempre in mezzo".

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #28 : Giovedì 6 Giugno 2019, 14:18:10 »
Daje preside’ sbarajali a tutti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8180
  • Karma: +197/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #29 : Lunedì 24 Giugno 2019, 19:42:36 »
Conti in ordine e soddisfazioni, lungo la via: il progetto di Claudio Lotito alla Lazio è chiaro e il presidente biancoceleste ha avuto modo di mostrarlo in questi quindici anni. Intervenuto durante l'assemblea annuale di Federmanager Roma, il patron laziale ha commentato il percorso del club biancoceleste: "Oggi la Lazio è una società che funziona benissimo. Ha chiuso il bilancio a 38 milioni e ha anche coniugato dei risultati del proprio core business non di poco conto; perché, dopo la Juventus è la società che ha vinto più di tutti. Siccome io sono un combattente stiamo cercando di portare avanti un'altra sfida che, nell'opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un'azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l'interesse di tutti coloro che concorrono a fare l'impresa".

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #30 : Lunedì 24 Giugno 2019, 21:38:42 »
Conti in ordine e soddisfazioni, lungo la via: il progetto di Claudio Lotito alla Lazio è chiaro e il presidente biancoceleste ha avuto modo di mostrarlo in questi quindici anni. Intervenuto durante l'assemblea annuale di Federmanager Roma, il patron laziale ha commentato il percorso del club biancoceleste: "Oggi la Lazio è una società che funziona benissimo. Ha chiuso il bilancio a 38 milioni e ha anche coniugato dei risultati del proprio core business non di poco conto; perché, dopo la Juventus è la società che ha vinto più di tutti. Siccome io sono un combattente stiamo cercando di portare avanti un'altra sfida che, nell'opinione pubblica viene considerata impossibile. Penso che un'azienda è come una grande famiglia, dove il buon padre di famiglia deve adottare il buon senso e dove tutti devono essere motivati e devono concorrere a una gestione che tuteli, non gli aspetti corporativi, ma l'interesse di tutti coloro che concorrono a fare l'impresa".

AVE CLAUDIO

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #31 : Lunedì 15 Luglio 2019, 12:47:25 »
Prosegue la fulgida carriera personale del nostro per mero spirito di servizio e senso delle istituzioni
Grande presidente.

La FIGC tramite il COMUNICATO UFFICIALE N. 9/A ha reso noto il Comitato di Presidenza della Federcalcio. Tra gli eletti c'è anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, insieme a lui anche Beretta e Ghirelli.
 I tre si aggiungono a Gravina e Sibilia. Di seguito il comunicato pubblicato dalla Federazione:


Preso atto delle candidature presentate;

Visto l’art. 25 dello Statuto Federale; dichiara eletti Mario Beretta, Francesco Ghirelli e Claudio Lotito componenti del Comitato di Presidenza.

Il Comitato di Presidenza risulta così composto:

Gabriele GRAVINA
Cosimo SIBILIA
Mario BERETTA
Francesco GHIRELLI
Claudio LOTITO"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #32 : Giovedì 18 Luglio 2019, 11:11:12 »
Per gli amanti del genere, l'intervista questa mattina con il presidente che “ha parlato a 360 gradi”.

Si è partito dalle “giornate del luglio 2004 definite frenetiche, in cui aveva assunto l'impegno morale di salvare la società” ripercorrendo tutte le tappe che ci hanno portato ai successi di oggi e poi pianobaraldi-agenziaentrate-23oredilavoroalgiorno-prestitodirittoriscatto e tanto altro ancora.

Si parla poi di Milinkovic per cui L'anno scorso ho respinto tutti gli assalti, quest'anno si potrebbe proporre un problema di rispetto se il giocatore dovesse prospettare una soluzione diversa".

Poi la speranza di arrivare nell'olimpo dei 6-7 club che sono top, “ma c'è l'esigenza di strutturarsi e individuare i giocatori adatti”.

La Champions secondo Lotito poteva già arrivare nelle ultime due stagioni, che però hanno regalato trofei. L'obiettivo rimane quello di migliorare e crescere, poi esistono i fattori imponderabili
La vittoria di trofei contro corrazzate come la Juventus per Lotito significa che non esiste un divario marcato come dicono i conti. Quindi quello che è accaduto al Leicester in Inghilterra può accadere anche in Italia, servono però lavoro, organizzazione, idee e spirito di sacrificio.

Su Radu ha ricordato la parabola del figliol prodigo.

Poi lo stadio, che verrà presto affrontato con l'Amministrazione capitolina. Ci sarà un confronto e non uno scontro, perché secondo il numero uno biancoceleste le situazioni che verranno presentate andranno nell'interesse collettivo. E anche in passato non sono mai state promosse soluzioni non compatibili. Lo stadio sulla Tiberina sarebbe stato uno dei più belli del mondo, raggiungibile su rotaia, gomma o trasporto fluviale, ma per Lotito il progetto venne ostacolato dalla miopia del tempo. Sulla nuova proposta sarà decisivo il dialogo con l'Amministrazione, evitando lungaggini inutili.

La speranza di Lotito è quella di lasciare la società al figlio Enrico, un tifoso che segue minuto per minuto l'attività della società.

L'ipotesi di uno Scudetto come quello di Lenzini: "Se abbiamo messo un premio... Ma i traguardi si raggiungono, non si evocano". Un'opera congiunta con il merito di tutte le componenti potrebbe spingere la Lazio verso i traguardi più alti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #33 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:34:34 »
grande presidente.
sine die di padre in figlio cosi ti voglio :D

i fattori imponderabili evergreen d'annata.
talmente imponderabili che si ripetono da 15 anni. :o

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #34 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:40:39 »
[off topic]

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #35 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:01:10 »
dura la vita per gli ex tifosi..
una prece.

Si è tifosi di una idea, di due colori, di una comunità o più semplicemente di 11 giovanotti con i colori bianco e celeste.
Di questo si è e si sarà sempre tifosi.

Non di un'azionista di maggioranza. Mai stati tifosi di un azionista di maggioranza.
la mia prece.
[Sarebbe gradito non rispondere agli off topic per non alimentarne di conseguenti. Grazie]

Ma torniamo ai contenuti dell'intervista, a tratti inediti.

capitolo novità
Sullo stadio sembra tramontare definitivamente il mausoleo ... pardon, l'impianto della Tiberina. Ma non si danno indicazioni sulla nuova ubicazione, mostrando disponibilità verso l'amministrazione capitolina.

Sullo scudetto lo si evoca senza particolari impegni. Anche qui, i sogni low cost. Costano poco, per non dire nulla, impegnano poco e poi il risultato non deve essere garantito: c'è sempre l'imponderabile come arma di distrazione di massa.

sulla Champions. Vedi la voce scudetto.

Interessante il riferimento ai grandi club. Si indica una speranza di arrivare nell'olimpo dei 6-7 club - sogno o son desto? parliamo di Real, Barca, ManUtd quella roba lì? - che sono top, “ma c'è l'esigenza di strutturarsi e individuare i giocatori adatti”. Eh, lo credo. Direbbero a Monterotondo: "vaste programme".

Su Radu il figlio prodigo. Non è successo niente, se è successo noi non c'eravamo. Ma va bene così, nessun probelma. Si erano inventato tutto quei pezzi ... dei giornalisti.

Le giornate del luglio 2004. Che detta così sembrano le 5 giornate di Milano. Un ever green, di quei dischi che hai sentito centinaia di volte, ma che metti sempre sul piatto con la lacrimuccia che ti cala sulla guancia.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #36 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:14:58 »
Ma torniamo ai contenuti dell'intervista, a tratti inediti.

capitolo novità
Sullo stadio sembra tramontare definitivamente il mausoleo ... pardon, l'impianto della Tiberina. Ma non si danno indicazioni sulla nuova ubicazione, mostrando disponibilità verso l'amministrazione capitolina.

Sullo scudetto lo si evoca senza particolari impegni. Anche qui, i sogni low cost. Costano poco, per non dire nulla, impegnano poco e poi il risultato non deve essere garantito: c'è sempre l'imponderabile come arma di distrazione di massa.

sulla Champions. Vedi la voce scudetto.

Interessante il riferimento ai grandi club. Si indica una speranza di arrivare nell'olimpo dei 6-7 club - sogno o son desto? parliamo di Real, Barca, ManUtd quella roba lì? - che sono top, “ma c'è l'esigenza di strutturarsi e individuare i giocatori adatti”. Eh, lo credo. Direbbero a Monterotondo: "vaste programme".

Su Radu il figlio prodigo. Non è successo niente, se è successo noi non c'eravamo. Ma va bene così, nessun probelma. Si erano inventato tutto quei pezzi ... dei giornalisti.

Le giornate del luglio 2004. Che detta così sembrano le 5 giornate di Milano. Un ever green, di quei dischi che hai sentito centinaia di volte, ma che metti sempre sul piatto con la lacrimuccia che ti cala sulla guancia.
Talmente inediti che se prendi un intervista di 10 anni fa, troverai le stesse cose.
Ancora ricordo da piazza san silvestro la sfida alle grandi squadre del nord.

Manca giusto il passaggio sulle cariche federali.
Unica cosa veramente in netta crescita assoluta durante la gestione presidenziale.

Ma si sa, quello è il senso di responsabilità ed il dovere verso le istituzioni, scevro da qualsiasi interesse personale di sorta, giammai.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #37 : Venerdì 19 Luglio 2019, 10:33:22 »
Si è tifosi di una idea, di due colori, di una comunità o più semplicemente di 11 giovanotti con i colori bianco e celeste.
Di questo si è e si sarà sempre tifosi.

Non di un'azionista di maggioranza. Mai stati tifosi di un azionista di maggioranza.
la mia prece.

[off topic]
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #38 : Domenica 29 Settembre 2019, 09:56:26 »
Si è tifosi di una idea, di due colori, di una comunità o più semplicemente di 11 giovanotti con i colori bianco e celeste.
Di questo si è e si sarà sempre tifosi.

Non di un'azionista di maggioranza. Mai stati tifosi di un azionista di maggioranza.

Esatto, [...]

L'argomento del topic è un'intervista di Lotito, non le modalità di tifo dei vari utenti. Si prega pertanto di rimanere in topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7768
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il Patron- la voce dell'innocenza
« Risposta #39 : Martedì 1 Ottobre 2019, 21:05:21 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)