Autore Topic: Canigiani: "Venduti 8.000 tagliandi per Lazio-Parma"  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Venduti 8.000 tagliandi per Lazio-Parma"
« : Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:00:38 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per la gara di domenica prossima con il Parma siamo vicini a quota 8.000 tagliandi venduti, si sta vivendo un’accelerazione. Ci sono diverse promozioni previste per questa gara, come la riduzione per gli Under-16 e la possibilità per gli Under-14 di accedere gratuitamente in tre settori dell’Olimpico a fronte dell’acquisto di un biglietto intero da parte di un adulto.

Sarà come di consueto attivo il servizio Bus Insieme e ci saranno maggiori mezzi a disposizione per la gara con i ducali. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore 15:00, sperando in buone condizioni metereologiche, ci auguriamo di vedere tante famiglie sugli spalti: ad esempio, con una cifra irrisoria si possono acquistare i tagliandi per la Tribuna Tevere. Le nuove generazioni sono abituate a seguire le partite mediante altri strumenti. Stiamo investendo sui tifosi del domani ma i più grandi devono aiutarci a far innamorare i tifosi più piccoli di questa maglia.

A tal proposito, ti do una chicca, una divisa da gioco per la prossima stagione sarà celeste! Scherzi a parte, sulla prima maglia si mantiene sempre la tradizione mentre sulle altre può starci un tocco di originalità. La vendita della ‘Maglia Bandiera’ è andata bene ma non sono di certo i numeri dell’edizione di quattro anni fa: i risultati sono stati soddisfacenti ma la stagione è ancora nulla e non è detto che non possa diventare una divisa che conquisti qualcosa.

Tra le varie attività che portiamo avanti con i nostri partener, venerdì andrà in scena un evento importante presso la concessionaria Renault Fiori con qualche nostro atleta. Ricordiamo che la casa francese è da anni la nostra auto ufficiale, ci sarà un incontro con la possibilità per i nostri tifosi di staccare foto e farsi firmare degli autografi. Vi aspettiamo per questo momento molto bello”.

Vai al forum