Lazio, Stefano Re Cecconi Lazio, Stefano Re Cecconi -> Prima di Lazio - Inter, del gol di Young e della rimonta biancoceleste, tutto (...) ---  
Marani Marani -> "La Lazio ha impressionato ieri, soprattutto per la prestazione", afferma (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Menichini: "Siamo in crescita, ma dobbiamo ancora migliorare" #LazioSamp | Post partita, Menichini: "Siamo in crescita, ma dobbiamo ancora migliorare" -> Al termine dell'incontro Lazio-Sampdoria, valido per la diciannovesima giornata del campionato (...) ---  
#Primavera | Raul Moro: "Pareggio importante. Sono felice di aver scelto la Lazio" #Primavera | Raul Moro: "Pareggio importante. Sono felice di aver scelto la Lazio" -> Raul Moro, attaccante della Primavera biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, balzo in classifica e in Borsa: +12% Lazio, balzo in classifica e in Borsa: +12% -> I biancocelesti iniziano la settimana con un segno super positivo a Piazza Affari. Da inizio anno (...) ---  
Corsa scudetto, la Lazio c'. Immobile: Avanti cos Corsa scudetto, la Lazio c'. Immobile: Avanti cos -> Dopo la vittoria sull'Inter scavalcata in classifica i biancocelesti sono in lotta per il titolo. (...) ---  
Canigiani: “C’è grande richiesta per il settore ospiti di Marassi per Genoa-Lazio” Canigiani: “C’è grande richiesta per il settore ospiti di Marassi per Genoa-Lazio” -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali Primavera 1 TIM | Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali -> LAZIO (4-3-3): Alia; Novella, Cipriano, Kalaj, Falbo; Czyz, Marino, Bertini; Lico, Nimmermeer, (...) ---  
Serie A Tim - Genoa vs Lazio del 23 febbraio - vendita dei tagliandi Serie A Tim - Genoa vs Lazio del 23 febbraio - vendita dei tagliandi -> La S.S. Lazio comunica che, da oggi lunedi 17 febbraio, sono stati messi in vendita i tagliandi (...) ---  
Luis Alberto e Immobile:  Luis Alberto e Immobile: "Lazio, altri punti per il nostro sogno" -> Lo spagnolo, dopo un'altra grande prestazione contro l'Inter, ha postato su Instagram il (...) ---  
La bandiera dell'Inter: 'Lazio con il miglior centrocampo d'Italia, le altre...' La bandiera dell'Inter: 'Lazio con il miglior centrocampo d'Italia, le altre...' -> L'Inter dominata, il secondo posto conquistato, ora la Lazio pu gioire e godersi i (...) ---  
#LazioBologna | BusInsieme, il modo più facile di venire allo stadio #LazioBologna | BusInsieme, il modo più facile di venire allo stadio -> La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Spal in programma Sabato 29 (...) ---  
Petrelli: "Vittoria incredibile, Milinkovic è ormai un uomo squadra" Petrelli: "Vittoria incredibile, Milinkovic è ormai un uomo squadra" -> Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio - Inter, il ritorno di de Vrij e il suo 'Ci son cascato di nuovo' Lazio - Inter, il ritorno di de Vrij e il suo 'Ci son cascato di nuovo' -> "Ci son cascato di nuovo, ci son cascato di nuovo" canta Achille Lauro dal (...) ---  
Serie B | Lazio Women-Napoli Femminile 1-2, il tabellino Serie B | Lazio Women-Napoli Femminile 1-2, il tabellino -> CAMPIONATO NAZIONALE - Serie B - 3 giornata di ritorno LAZIO WOMEN - NAPOLI FEMMINILE 1-2 (...)

Autore Topic: Anna Falchi: "La Lazio ha avuto grinta al derby, positivo anche il pareggio a Firenze"  (Letto 106 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

La tifosa della Lazio e madrina biancoceleste Anna Falchi intervenuta ai microfoni di Elleradio per commentare il derby vinto e il momento dei biancocelesti.

DERBY - Questanno ero tesissima per il derby, pi del solito sinceramente. In tribuna tutti mi dicevano: Mi dispiace, stasera sei venuta a perdere io invece non faccio mai pronostici. Ho avuto la fortuna di sedermi sul numero 17 per, per scaramanzia mi venuto in mente che quello che rappresenta il nostro Ciro Immobile. La Lazio ha avuto una grinta straordinaria al derby. Purtroppo venivamo da un periodo non sfortunato, ma infortunato, come dico io. Dopo il derby che andava senzaltro festeggiato devo dire che anche il punto di Firenze positivo: dopo un periodo complicato quattro punti contro Roma e Fiorentina sono senza dubbio importanti.

INZAGHI -Simone Inzaghi un tifoso oltre che un grande tecnico: spero veramente che rimanga a lungo alla Lazio, mi piace il modo di vivere la partita che ha, a volte non riesce quasi a star fermo e vorrebbe toccare il pallone anche lui. Credo non si possa imputare nulla al tecnico, se qualche obiettivo non viene raggiunto penso sia giusto chiedere un sacrificio in pi alla societ in termini di investimenti e la conferma, assolutamente, dellallenatore.

CHAMPIONS -Per la Champions questanno pi dura perch le milanesi sono tornate alla ribalta, il Milan si trasformato con lacquisto di Piatek. Un pareggio nel prossimo derby a San Siro sicuramente auspicabile per sperare, battendo il Parma, di riuscire gi a risalire in classifica. In questa stagione mi ha sorpreso Correa, ha la capacit di cambiare la partita favorevolmente: nel mio cuore per c Caicedo, un giocatore sempre generoso che stato criticato anche ingiustamente, in maniera troppo feroce.

Vai al forum