Autore Topic: UNDER 14 | Vittoria nel posticipo con il Grifone Monteverde  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
UNDER 14 | Vittoria nel posticipo con il Grifone Monteverde
« : Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:01:41 »
www.sslazio.it

Successo di misura per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, ha affrontato il Grifone Monteverde a partire dalle ore 17:30 presso il Centro Sportivo Gentili. Al termine di un buon avvio di gara, la compagine guidata da Tommaso Rocchi è riuscita a passare in vantaggio al 23’ grazie ad una rete siglata da Di Venanzio. In questo modo i biancocelesti sono riusciti ad andare a riposo in vantaggio di un gol. Nella ripresa la Lazio ha gestito nel miglior modo possibile la rete di divario conquistando tre punti molto importanti per la classifica.

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti.

 

Campionato | Posticipo 23ª giornata

LAZIO-GRIFONE MONTEVERDE 1-0

Marcatore: 23’ Di Venanzio (L)

 

LAZIO: Magro, Giranelli, Milani (69’ Peroni), Nazzaro, Petrucci (62’ Petta), Dutu, Cannatelli (52’ Oliva), Di Venanzio, Brasili, Di Tommaso, Zanchetta.

A disp.: Polidori G., Pancaro, Bocchetti, Polidori T., Armini, Reddavide.

All.: Rocchi

 

GRIFONE MONTEVERDE: Gazzarini, Secci, Petrone, De Angelis (71’ Ferracuti), Luci (36’ Attinelli), Ciaralli, Bernabei, Cataldi, Calisti (52’ Salvi), Calicci (36’ Amerighi), Pompili (59’ Silvestri).

A disp.: Papa, Sebastianelli, Cimaglia, Bencivenga.

All.: Maffei

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni del portale ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La partita di oggi è stata buona seppur impegnativa contro una buona squadra, l’unica con la quale avevamo pareggiato da qui all’inizio della stagione. Siamo stati molto bravi a giocare ed a prendere iniziativa. Nel primo tempo abbiamo sempre provato a costruire gioco, anche se non era facile considerando anche le condizioni meteorologiche avverse. Nonostante ciò abbiamo creato diverse occasioni portandoci in vantaggio ed in superiorità numerica. Nella ripresa i nostri avversari hanno provato a pareggiare il match e si sono gettati in avanti. Noi dovevamo gestir meglio il palleggio avendo un uomo in più, ma ci siamo difesi bene senza sfruttare alcune grandi occasioni da gol con le quali avremmo potuto chiudere l’incontro. La squadra però è sempre rimasta concentrata portando a casa i tre punti in un match importante”.

 

Anche l’attaccante biancoceleste Lorenzo Peroni ha commentato l’incontro ai microfoni del portale ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La prestazione di oggi, complessivamente, è stata positiva. Non siamo partiti al meglio, ma con il passare dei minuti abbiamo macinato sempre più gioco fino a portarci in vantaggio al 23’. Nel secondo tempo non siamo riusciti a sfruttare al meglio la nostra superiorità numerica in campo. Nonostante ciò abbiamo portato a termine una buona gara, ora ci concentreremo sulla prossima partita”.

Vai al forum