Lazio, la probabile formazione anti-Lecce: Leiva ancora in regia, Milinkovic ok Lazio, la probabile formazione anti-Lecce: Leiva ancora in regia, Milinkovic ok -> A Formello prove tattiche in vista della trasferta in Puglia: il brasiliano di nuovo titolare, (...) ---  
Giudice Sportivo | Secondo giallo stagionale per Lukaku Giudice Sportivo | Secondo giallo stagionale per Lukaku -> La trentesima giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale (...) ---  
Segui la vigilia di Lecce-Lazio su Lazio Style Channel Segui la vigilia di Lecce-Lazio su Lazio Style Channel -> Oggi all'S.S. Lazio Training Center le telecamere e i microfoni di Lazio Style Channel si (...) ---  
Segui su Lazio Style Radio la trasmissione 'Diciotto e quattro minuti'  Segui su Lazio Style Radio la trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' -> Ventottesimo appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di lunedì. Per analizzare il cammino che sta (...) ---  
#LecceLazio | I precedenti con l'arbitro Maresca #LecceLazio | I precedenti con l'arbitro Maresca -> La designazione arbitrale per la 31ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lecce-Lazio al (...) ---  
Lazio, confronto scudetto: nel 2000 era a -9 dalla Juve a 8 turni dalla fine Lazio, confronto scudetto: nel 2000 era a -9 dalla Juve a 8 turni dalla fine -> Simone Inzaghi oggi insegue i bianconeri con un distacco inferiore: -7. Ma la condizione e le (...) ---  
Serie A TIM | Lecce-Lazio, la designazione arbitrale Serie A TIM | Lecce-Lazio, la designazione arbitrale -> La 31ª giornata di Serie A TIM Lecce-Lazio, in programma martedì 7 luglio 2020 alle ore 19:30 allo (...) ---  
Lazio, Immobile ammonito e Radu no: ecco perché Lazio, Immobile ammonito e Radu no: ecco perché -> Falli di mano uguali, provvedimenti diversi: c'è una regola Perché Immobile a Torino, dopo un (...) ---  
Serie A TIM | Alle 12:00 mister Inzaghi presenterà Lecce-Lazio Serie A TIM | Alle 12:00 mister Inzaghi presenterà Lecce-Lazio -> Alla vigilia di Lecce-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi presenterà l’incontro alle (...) ---  
Lazio, guaio Correa: stop di due settimane, rischia la Juve Lazio, guaio Correa: stop di due settimane, rischia la Juve -> Il Tucu ieri sera si è presentato in clinica Paidea per gli accertamenti del caso: distorsione del (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 06 luglio 2020 LaziAlmanacco di lunedì 06 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 06 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, ripartenza dopo il Milan: da valutare Milinkovic, si ferma Correa Lazio, ripartenza dopo il Milan: da valutare Milinkovic, si ferma Correa -> I biancocelesti si sono ritrovati a Formello per superare il 3-0 di ieri sera contro i rossoneri. (...) ---  
 Lazio, Luis Alberto tiene alto l'umore: «Siamo una famiglia nel bene e nel male»   Lazio, Luis Alberto tiene alto l'umore: «Siamo una famiglia nel bene e nel male» -> di Valerio Cassetta Uniti nei momenti di gioia e nelle difficoltà. I giocatori della Lazio fanno (...) ---  
La Lazio a pezzi alla svolta scudetto: Correa e Milinkovic preoccupano Inzaghi, ma torna Immobile La Lazio a pezzi alla svolta scudetto: Correa e Milinkovic preoccupano Inzaghi, ma torna Immobile -> Non ha usato mezze misure Simone Inzaghi per descrivere la situazione dell'infermeria in casa (...) ---  
Juve e Lazio, la legge di Ramòn Juve e Lazio, la legge di Ramòn -> Si possono dire tante cose, inseguire decine di spiegazioni, talvolta - però - è consigliabile (...)

Autore Topic: Lazio, Raggi: «Stadio? Aspetto ancora Lotito. Da giovane sempre in curva»  (Letto 133 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it

Il sindaco di Roma ha parlato del nuovo impianto sportivo dei biancocelesti: «Sono in trepidante attesa»

ROMA - "Quale stadio? Sono in attesa che il presidente della Lazio mi formuli una proposta. L'ho incrociato qualche volta, ho provato a sponsorizzare il Flaminio come idea. Se e quando Lotito vorra' formulare una proposta la valuteremo, sono in trepidante attesa" sono le parole del sindaco di Roma Virginia Raggi a Radio Sei parlando dello stadio della Lazio. Il primo cittadino della capitale ha spiegato: "Io in via ufficiale e in via informale ho detto 'questa proposta quando la formula?'. Io non ho mai avuto una proposta ne' sul Flaminio ne' su altre aree, la sede del comune e' nota. Non ho mai ricevuto inviti ufficiali, adesso c'e' stato un invito per andare a visitare il centro della Lazio ma prima del derby non sarebbe stato bello".
OLIMPIADI - "Convinta del no alle Olimpiadi del 2024 a Roma? Assolutamente si, e' stata la scelta giusta considerando quale era la situazione di Roma, Noi siamo per le grandi opere e i grandi investimenti se utili. Investiremo un miliardo nei prossimi anni, stiamo investendo tantissimo sui bus, siamo andati a vedere come procedono i lavori per la Metro C. I grandi investimenti si' purche' siano utili, apertura alle opere c'è" ha detto la Raggi sul no alle Olimpiadi a Roma.

Vai al forum