Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 171728 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #20 : Venerdì 15 Marzo 2019, 17:47:19 »
Non conosco codesto Lazovic.
Mi illuminate, per cortesia?
Valente, si spera, esterno. Slavo si direbbe dal cognome.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16951
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #21 : Venerdì 15 Marzo 2019, 18:20:43 »
Da Nerd posso dire tranquillamente che Kylo Ren sia uno sfigato....
Noooooooooooooo!
Sono piu che sicuro che nel prossimo episodio sara' alla testa dell'Alleanza e istruira' i giovani Jedi che sono apparsi nel finale del film "the last jedi" mentre Luke sara' per loro quello che Yoda e' stato per lui.
Ben Solo puo solo essere un personaggio positivo!
Ottimo film da collocare dietro
The Empire strikes back
Rogue One!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #22 : Venerdì 15 Marzo 2019, 20:01:33 »
Valente, si spera, esterno. Slavo si direbbe dal cognome.
Fonti attendibilissime lo definiscono un niente di che oltre che l'ennesimo slavo. Dato che mai ci azzeccano e probabilmente forte.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #23 : Martedì 19 Marzo 2019, 21:39:40 »
Ne parlo ora (anche se e' troppo presto), perche' se lo vogliamo prendere dobbiam intavolare i contatti in questo momento, prima che lo facciano gli altri: visto come sta giocando Inzaghi in alcune partite quando vuole impostare (Patric), rispetto a quando vuole attendere e ripartire (Bastos), io fossi in Tare (che non ha bisogno di consigli perche' conosce 3000 calciatori ed io al massimo ne conosco 50), cercherei un accordo con DARMIAN, che a Giugno 2019 si svincolera' a parametro zero.

Il giocatore secondo me piacerebbe ad Inzaghi: almeno a tatto, in base alle caratteristiche che ha Darmian il giocatore dovrebbe piacergli.

DARMIAN, non e' un fenomeno ma e' un giocatore gia' pronto con esperienza sulle spalle ed e' integro.

In piu' tatticamente oltre ad essere duttile su entrambe le fasce (la destra e' la sua preferita), puo' permettere ad Inzaghi diverse soluzioni.

A me, ad esempio piace Miranda ma Inzaghi spesso trasforma il centrale di destra in terzino destro difensivo (Bastos), quando gli avversari hanno la palla come nel Derby e (Patric), in terzino destro offensivo quando abbiamo noi, la palla come contro la Fiorentina e il Parma se Patric decide di attaccare lo spazio lateralmente invece che centralmente.

DARMIAN, potrebbe fare il doppio lavoro di difesa e di spinta trasformandosi in quinto di destra e in terzino destro in base al tipo di movimento difensivo che preferisce, Inzaghi.

Inoltre, ha 30 anni quindi puo' dar ancora tanto.

Sicuramente, almeno io non lo vedo come qualche anno fa al Toro quando faceva il quinto ma lo vedo piu' utile nel doppio ruolo di Patric (centrale-terzino), quello che il mister voleva far fare a Caceres ma quest' ultimo non aveva piu' il fisico di un tempo per farlo.

DARMIAN a zero, secondo me sarebbe un bel rinforzo come titolare!

La mia e' solo un idea perche' non tutti i calciatori possono fare il doppio ruolo: ad esempio a me piace Miranda, ma nel nuovo modo di giocare di Inzaghi difficilmente potrebbe fare il doppio ruolo trasformando, la linea a 3 in una linea a 4.

In piu' Darmian e' ancora giovane e' a parametro zero, e sa fare la fase difensiva molto bene con una buona fase offensiva.

La mia e' solo un idea un po' anticipata, proprio per il fatto che bisognerebbe muoversi subito.


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #24 : Martedì 19 Marzo 2019, 21:56:28 »
Ne parlo ora (anche se e' troppo presto), perche' se lo vogliamo prendere dobbiam intavolare i contatti in questo momento, prima che lo facciano gli altri: visto come sta giocando Inzaghi in alcune partite quando vuole impostare (Patric), rispetto a quando vuole attendere e ripartire (Bastos), io fossi in Tare (che non ha bisogno di consigli perche' conosce 3000 calciatori ed io al massimo ne conosco 50), cercherei un accordo con DARMIAN, che a Giugno 2019 si svincolera' a parametro zero.

Il giocatore secondo me piacerebbe ad Inzaghi: almeno a tatto, in base alle caratteristiche che ha Darmian il giocatore dovrebbe piacergli.

DARMIAN, non e' un fenomeno ma e' un giocatore gia' pronto con esperienza sulle spalle ed e' integro.

In piu' tatticamente oltre ad essere duttile su entrambe le fasce (la destra e' la sua preferita), puo' permettere ad Inzaghi diverse soluzioni.

A me, ad esempio piace Miranda ma Inzaghi spesso trasforma il centrale di destra in terzino destro difensivo (Bastos), quando gli avversari hanno la palla come nel Derby e (Patric), in terzino destro offensivo quando abbiamo noi, la palla come contro la Fiorentina e il Parma se Patric decide di attaccare lo spazio lateralmente invece che centralmente.

DARMIAN, potrebbe fare il doppio lavoro di difesa e di spinta trasformandosi in quinto di destra e in terzino destro in base al tipo di movimento difensivo che preferisce, Inzaghi.

Inoltre, ha 30 anni quindi puo' dar ancora tanto.

Sicuramente, almeno io non lo vedo come qualche anno fa al Toro quando faceva il quinto ma lo vedo piu' utile nel doppio ruolo di Patric (centrale-terzino), quello che il mister voleva far fare a Caceres ma quest' ultimo non aveva piu' il fisico di un tempo per farlo.

DARMIAN a zero, secondo me sarebbe un bel rinforzo come titolare!

La mia e' solo un idea perche' non tutti i calciatori possono fare il doppio ruolo: ad esempio a me piace Miranda, ma nel nuovo modo di giocare di Inzaghi difficilmente potrebbe fare il doppio ruolo trasformando, la linea a 3 in una linea a 4.

In piu' Darmian e' ancora giovane e' a parametro zero, e sa fare la fase difensiva molto bene con una buona fase offensiva.

La mia e' solo un idea un po' anticipata, proprio per il fatto che bisognerebbe muoversi subito.

Pardon, mi autocito altrimenti non si capisce quello che volevo dire: intendevo in terzo di difesa, non in quinto di destra.

         Darmian  Acerbi     Radu
Marusic                                          Lulic

       
Darmian     Acerbi     Radu       Lulic


In pratica il ruolo di Patric (che merita considerazione e merita di far parte della rosa visto le buonissime prestazioni).

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16951
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #25 : Martedì 19 Marzo 2019, 22:57:46 »
Ma Darmian non e' un centrale.
A noi servono due centrali da mettere vicino ad Acerbi, uno potrebbe essere LF (a destra)
Poi credo che andranno appresso un esterno di sinistra, ammenoche Durmsi non esploda il prossimo anno.
Prevedo uno max due acquisti ma di qualita (max 15 mil a testa) e poi non dimentichiamoci dei due pischelli portoghesi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 01:33:14 »
Ma Darmian non e' un centrale.
A noi servono due centrali da mettere vicino ad Acerbi, uno potrebbe essere LF (a destra)
Poi credo che andranno appresso un esterno di sinistra, ammenoche Durmsi non esploda il prossimo anno.
Prevedo uno max due acquisti ma di qualita (max 15 mil a testa) e poi non dimentichiamoci dei due pischelli portoghesi.

In molti non lo sanno ma Darmian, nasce  come centrale destro/sinistro nella difesa a 3, fin dal settore giovanile.

In carriera ha anche giocato alcune partite da centrale tra cui in nazionale facendo tra l' altro bene.

Ventura, lo trasformo' in un quinto ma in questo ruolo, ci sono giocatori molto piu' forti e adatti di Darmian.

Tuttavia lui e' in primis un terzino di difesa a 4 (predilige la destra ma puo' giocare anche a sinistra), e poi un centrale di destra oppure, di sinistra.

Anche Radu era un terzino di una difesa a 4, non dimentichiamo la sua trasformazione.

Cosi come Darmian, inizio' la carriera da centrale per poi trasformarsi in terzino sinistro.

Ora e' tornato nel suo antico ruolo.

In piu' lo stesso Patric non e' un centrale ma gioca centrale di destra.

Un centrale fisso, forte a destra secondo me lo abbiamo ed e' Bastos ma le dichiarazioni di Farris ci fanno capire che a volte lui e mister Inzaghi prediligono un difensore/terzino (Patric), per impostare l' azione e per sovrapporsi al nostro quinto (Marusic), piuttosto che un centrale puro (Bastos).

Dipende dalla partita che vogliono fare Farris (che si occupa della fase difensiva), e Inzaghi.

Darmian, oltre alle caratteristiche di Patric che e' molto bravo nell' anticipo e nel buttarsi avanti negli spazi centrali e laterali, sicuramente ti permette una fase difensiva migliore rispetto allo spagnolo che se non anticipa al prino colpo poi va in difficolta' sul portatore di palla non essendo un centrale cosi come snon ti da le garanzie vicino l' area di rigore nostra oppure, proprio dentro l' area di rigore.

Il centrale difensivo di destra forte, gia' c'e' secondo me, e lo rivedremo presto contro l' Inter al posto dello stesso ottimo Patric perche' per l' occasione imposteremo una gara probabilmente diversa a livello tattico rispetto alle gare con la Fiorentina e il Parma: il cdntrale forte per me e' Bastos!

Poi magari sbaglio, ma non dimentico le sue prestazioni contro il Milan, e la Roma solo perche' abbiamo scelto Patric (come ha dichiarato Farris), per impostare meglio l' azione.

Quando c'e' da marcare, (sempre secondo me e secondo i miei gusti, per carita'), Bastos e' potenzialmente il piu' forte dei nostri difensori ma a volte si deprime quando non gioca titolare ed entra in campo poco concentrato.

Bastos e' l' Anderson di difesa: lo vedi subito quando ci sta con la testa e quando e' meglio farlo uscire.

Spero che abbia pero' finalmente capito che Inzaghi nutre grande stima in lui ma a volte servono caratteristiche diverse per impostare il gioco (cosa che lui sa fare perche' i piedi non ce l' ha affatto male, ma non lo sa fare quanto Patric).







Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2346
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 02:18:38 »
Ross Barkley

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2346
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 02:23:32 »
Tare ha bloccato Lazovic del Genoa , in scadenza di contratto.

Si valuta di non riscattare Romulo.


TMW

Povero Romulo... gia bocciato...  :(

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:45:24 »
Povero Romulo... gia bocciato...  :(

Sarebbe un errore darlo via!

- Il giocatore piace ad Inzaghi che lo ha voluto, e gode della sua stima

- Il giocatore e' bravo, integro e duttile

- Il giocatore ha dichiarato di esser molto felice di stare alla Lazio


Probabilmente, senza conoscere la situazione ma andando per intuito credo che la Lazio stia pensando al dopo-Parolo che il prox anno avra' 35 anni.ovviamente auguro a Parolo di giocare ancora per altri anni, ma la societa' magari si vuole parare nel caso di un suo eventuale addio spostando Romulo nel suo vero ruolo naturale, quello che occupava nel Verona di Nandorlini dove fece anche 8 gol: il ruolo di interno di centrocampo.

Di conseguenza spostando Romulo, la Lazio inserirebbe Lazovic (che e' acquistabile a xero se non rinnova con il Genoa), come vice-Marusic.

Ridare un ottimo giocatore come Romulo indietro solo perche' costa 2.5 milioni (il prezzo di Sprocati), rispetto a Lazovic a zero sarebbe da squadra dilettante e non mi pare che la Lazio agisca in questo modo.

Il ds Tare e soprattutto Inzaghi credono in Romulo ragion per cui sono convinto che la motivazione sia proprio quella di coprire il ruolo di Parolo nel caso di un suo eventuale, addio.

Poi, se Parolo continuera' a giocare per 2/3 anni avremo un esterno in piu' in rosa preso a zero che puo' starci in una squadra come la Lazio con tanti impegni.

La seconda ipotesi invece, e' quella di spostare il prox anno Parolo come vice-Leiva per allungargli la carriera, perche' forse Badelj vorrebbe giocare e sa che con un mostro come Leiva qui alla Lazio giochera' molto, poco.

Ovviamente, Parolo interpreterebbe il ruolo di Leiva con molto meno dinamismo ma come caratteristiche e' comunque piu' difensivo rispetto a Badelj.

In fondo De Rozzi ha 35 anni e in quel ruolo gioca addirittura titolare quindi penso che Parolo la panxhina a Leiva possa farla.

La scelta sarebbe condozionata ovviamente dalla voglia di giocare di Badelj: ohi, son tutte ipotesi ehhh....io non so come stanno le cose!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10339
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:26:24 »
Povero Romulo... gia bocciato...  :(

non capisco su che base bocciato,  che ha sempre fatto bene e comunque mai nessuna
cazzata grossa ...
A volte le classificazioni sono assurde ... !!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:18:06 »
Romulo andrebbe riscattato, secondo me.

1) È duttile , e mi sembra che fino ad ora abbia giocato bene.

2) Ha esperienza (più di 130 partite in serie A) e questo lo rende più affidabile di altri giocatori sul mercato.

3) Il riscatto è fissato a due milioni, lo trovo un prezzo vantaggioso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:51:03 »
sì, pure secondo me Romulo andrebbe confermato.
Servono un centrale, almeno un esterno, un centrale a centrocampo e una punta.

4 giocatori di cui secondo me 3 titolari o simil titolari.
E pure la punta deve essere forte.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:14:50 »
sì, pure secondo me Romulo andrebbe confermato.
Servono un centrale, almeno un esterno, un centrale a centrocampo e una punta.

4 giocatori di cui secondo me 3 titolari o simil titolari.
E pure la punta deve essere forte.

L' esterno potrebbe essere, Lazovic.

Poi, tu prenderesti un centrale di centrocampo?

I titolari attuali, sono questi:

  MILINKOVIC L.LEIVA  L.ALBERTO
 (Come fai a trovare di meglio?)

    In panchina abbiamo questi:
   parolo           Badelj       Cataldi
  Romulo                            Berisha
                                             Jordao

Parolo puo' fare pure il centrale!

A me sembra una signora panchina.

Sugli esterni, a destra potrebbero esserci Lazovic con Marusic e all' occorrenza Romulo potrebbe fare sia l' esterno di destra che l' interno di centrocampo quindi ne hai tre per due ruoli.

Tu, chi toglieresti a centrocampo dei nostri?

A me sembra che se entrera' Lazovic, a centrocampo siamo a postissimo anzi forse ce n'e' qualcuno pure di troppo perche' uno tra Cataldi e Berisha per me e' di troppo e visto come sta giocando Cataldi con grande dispiacere darei via Berisha che ha anche un buon valore di mercato.

Invece, come alterego di Lulic, a sinistra bisognera' decidere se puntare su Durmisi oppure, prenderne un altro al suo posto.

Per il resto, sono d' accordo sull' acquisto di un centrale (anche se il futuro Radu l' abbiamo in casa e si chiama Armini), e di una punta.









Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2346
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #34 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:50:16 »


Ross Barkley.... vi prego..

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20052
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #35 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:30:07 »
L' esterno potrebbe essere, Lazovic.

Poi, tu prenderesti un centrale di centrocampo?

I titolari attuali, sono questi:

  MILINKOVIC L.LEIVA  L.ALBERTO
 (Come fai a trovare di meglio?)

    In panchina abbiamo questi:
   parolo           Badelj       Cataldi
  Romulo                            Berisha
                                             Jordao

Parolo puo' fare pure il centrale!

A me sembra una signora panchina.

Sugli esterni, a destra potrebbero esserci Lazovic con Marusic e all' occorrenza Romulo potrebbe fare sia l' esterno di destra che l' interno di centrocampo quindi ne hai tre per due ruoli.

Tu, chi toglieresti a centrocampo dei nostri?

A me sembra che se entrera' Lazovic, a centrocampo siamo a postissimo anzi forse ce n'e' qualcuno pure di troppo perche' uno tra Cataldi e Berisha per me e' di troppo e visto come sta giocando Cataldi con grande dispiacere darei via Berisha che ha anche un buon valore di mercato.

Invece, come alterego di Lulic, a sinistra bisognera' decidere se puntare su Durmisi oppure, prenderne un altro al suo posto.

Per il resto, sono d' accordo sull' acquisto di un centrale (anche se il futuro Radu l' abbiamo in casa e si chiama Armini), e di una punta.

Serve un Parolo titolare da far giocare.
Luis Alberto a centrocampo non può starci sempre


La formazione è questa qui, ipotizzando di tenere un 3-5-2

 


          Strakosha

X      Acerbi    Radu

Marusic  X  Leiva  SMS  X

       Luis Alberto
                        Immobile


   Riserve

              Proto
Bastos Luiz Felipe Wallace

Romulo  Berisha  Badelji  Parolo  Lulic

            Correa   
                          X (giocatore diverso da immobile,  più simile a un papi gomez)

Altri da tenere

Guerrieri
Patric
Cataldi
Neto
Caicedo

27 compresi i 3 portieri.

Lukaku, Basta, Durmisi via.
Armini e Jordao in prestito.




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26114
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #36 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:11:24 »
Alberto Moreno, terzino sx del Liverpool.
Magari ce casca.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #37 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:33:09 »
Ci sono voci che girano sul Web riguardanti il calciatore Alberto Moreno, che potrebbe trasferirsi il prox anno, a parametro zero alla Lazio.

A me il giocatore ovviamente, piace anzi e' l' ideale nello scacchiere di Inzaghi 3/5/1/1 tuttavia ho dei dubbi sulla fattibilita' dell' operazione e spiego subito i motivi:

1) A gennaio 2019, si parlava di un suo ritorno al Siviglia.

2) Il giocatore guadagna 3.5 milioni di euro l' anno.

I fattori positivi invece sarebbero:

1) E' un giocatore della scuderia Mendes.

2) Non rinnovera' con il Liverpool in quanto Klopp usa il 4/3/3 e li' a sinistra il tecnico preferisce un terzino puro.
Invecee precedentemente nel 3/5/2 Alberto Moreno era il titolare indiscusso sulla fascia sinistra del Liverpool.

Per noi, sarebbe veramente un bell' acchiappo: comunque sa sia difendere che soprattutto, attaccare.

Speriamo che le voci riguardanti il suo possibile accordo con la Lazio, siano veramente, reali.

Con lui, mancherebbe solamente un centrale dietro piu' una punta davanti e poi saremmo veramente a posto.

Ci penseremo piu' in la, ma la voce sicuramente e' di quelle stuzzicanti.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 21:57:32 »
Ci sono voci che girano sul Web riguardanti il calciatore Alberto Moreno, che potrebbe trasferirsi il prox anno, a parametro zero alla Lazio.

A me il giocatore ovviamente, piace anzi e' l' ideale nello scacchiere di Inzaghi 3/5/1/1 tuttavia ho dei dubbi sulla fattibilita' dell' operazione e spiego subito i motivi:

1) A gennaio 2019, si parlava di un suo ritorno al Siviglia.

2) Il giocatore guadagna 3.5 milioni di euro l' anno.

I fattori positivi invece sarebbero:

1) E' un giocatore della scuderia Mendes.

2) Non rinnovera' con il Liverpool in quanto Klopp usa il 4/3/3 e li' a sinistra il tecnico preferisce un terzino puro.
Invecee precedentemente nel 3/5/2 Alberto Moreno era il titolare indiscusso sulla fascia sinistra del Liverpool.

Per noi, sarebbe veramente un bell' acchiappo: comunque sa sia difendere che soprattutto, attaccare.

Speriamo che le voci riguardanti il suo possibile accordo con la Lazio, siano veramente, reali.

Con lui, mancherebbe solamente un centrale dietro piu' una punta davanti e poi saremmo veramente a posto.

Ci penseremo piu' in la, ma la voce sicuramente e' di quelle stuzzicanti.



Il Siviglia, che fattura meno di noi , sarebbe in grado di garantire al giocatore 3,5 milioni annui ?

Secondo me ci potremmo provare, anche in considerazione del fatto che a giugno scade il contratto di Basta. Dovremmo recuperare 2/3 milioni lordi.

E poi si suppone che cederemo, magari in prestito secco, anche Lukaku.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo stagione 2019/2020
« Risposta #39 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 22:20:55 »


Il Siviglia, che fattura meno di noi , sarebbe in grado di garantire al giocatore 3,5 milioni annui ?

Secondo me ci potremmo provare, anche in considerazione del fatto che a giugno scade il contratto di Basta. Dovremmo recuperare 2/3 milioni lordi.

E poi si suppone che cederemo, magari in prestito secco, anche Lukaku.

Si, perche' no...dai speriamo che l' operazione si faccia.

Per quanto riguarda Lukaku, avevo letto che il suo contratto era stato rinnovato di un anno: dovrebbe scadere a giugno prox, ma la Lazio ha un opzione per prolungare il suo contratto.

Quindi: se vuole la Lazio puo' allungare il contratto a Lukaku altrimenti si dovrebbe liberare a Giugno.

Provo a vedere se trovo qualche informazione in piu' in merito giusto per non dire una fesseria.