Autore Topic: Poli: "Con il Parma bisogna ottenere bottino pieno"  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Con il Parma bisogna ottenere bottino pieno"
« : Venerdì 15 Marzo 2019, 15:00:19 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La squadra di Inzaghi non si può permettere di sbagliare la partita contro il Parma anche in vista della corsa Champions. Togliendo Juventus e Napoli, per il resto è un campionato equilibrato. Domenica i biancocelesti affronteranno un team che sta bene ed in forma, non bisognerà sottovalutare la caratura di questo match, anche se la Lazio è nettamente più forte.

Occhio ad Inglese che è un ottimo calciatore dalle importanti doti fisiche. Non mi aspettavo un impatto così importante di Gervinho nel Parma, una vera scoperta: è un calciatore di qualità che ha fatto della velocità il suo cavallo di battaglia.

Caicedo lo ritengo un ottimo giocatore, non farà rimpiangere Immobile, che sarà assente per squalifica, anche se il titolare resta sempre il centravanti partenopeo. L’ecuadoriano ha sempre dimostrato le sue qualità, sono sicuro che contro il Parma farà un’altra grande partita.

Il problema diffidati ti porta a compiere delle scelte, a mio parere ci sono dei sostituti adeguati se si dovessero fare dei ragionamenti in vista della sfida contro l’Inter. Vedremo Inzaghi come deciderà di comportarsi in relazione a questo fattore. L’unica certezza è che bisogna ottenere il bottino pieno contro i ducali”.

Vai al forum