Autore Topic: Cataldi: "Sentire il calore dei tifosi biancocelesti è bellissimo"  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Danilo Cataldi, centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: 

"Un’emozione unica quella vissuta nel derby, ora è passata e dobbiamo guardare avanti. Contro il Parma bisognerà essere molto attenti considerando che loro vantano caratteristiche di gioco che possono far male, sono molto compatti ed usano molto il contropiede. Con Gervinho ed Inglese sono pericolosissimi. Io alla Lazio a vita? Perché no, speriamo. È sempre un piacere incontrare tanti tifosi soprattutto bambini, un bel pomeriggio diverso dal solito. Sentire il calore di tutte queste persone è sempre bellissimo ed entusiasmante.

Nella gara di Firenze dal punto di vista del gioco non possiamo rimproverarci nulla, purtroppo non siamo riusciti a realizzare più di un gol e sappiamo che in gare del genere questo si può pagare molto caro. Il match contro la Fiorentina ha rappresentato una delusione dal punto di vista del risultato, ma il calcio ti offre sempre l’opportunità di rifarti e ricominciare. Bisogna andare avanti tutti insiemi verso un unico obiettivo e non guardare alla classifica.

La rete nel derby l’ho rivisto tante volte e lo riguardo ancora, è stato un momento di vera e propria felicità, in quell’attimo ero la persona più contenta del mondo. Una marcatura che è derivata da un’azione corale di squadra, in una parte della gara che eravamo in pieno controllo, un’azione perfetta".

Vai al forum