Autore Topic: Tarallucci e vino?  (Letto 2293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9865
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Tarallucci e vino?
« : Sabato 16 Marzo 2019, 16:53:01 »
https://www.calcioweb.eu/2019/03/scandalo-plusvalenze-fittizie-7-squadre-coinvolte/10295850/?fbclid=IwAR2Dgb2goJW4sS4Y6qdrEdsq3_np1wCM5880i-sH0w7YNUwRPMXlrpADhXo

Per la prima volta dall' invenzione dei piedi la Lazio non viene coinvolta nel merdaio.
Possiamo sperare in qualcosa o potemo annà a dormi' tranquilli?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11115
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #1 : Sabato 16 Marzo 2019, 16:56:23 »
https://www.calcioweb.eu/2019/03/scandalo-plusvalenze-fittizie-7-squadre-coinvolte/10295850/?fbclid=IwAR2Dgb2goJW4sS4Y6qdrEdsq3_np1wCM5880i-sH0w7YNUwRPMXlrpADhXo

Per la prima volta dall' invenzione dei piedi la Lazio non viene coinvolta nel merdaio.
Possiamo sperare in qualcosa o potemo annà a dormi' tranquilli?

possiamo sperare che vada tutto a tarallucci e vino prima che ci coinvolgano scagionando le altre
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11612
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #2 : Sabato 16 Marzo 2019, 17:31:50 »
Potrebbe scoppiare una nuova bomba, Inter e suini sono maestri in plusvalenze tarocche
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #3 : Sabato 16 Marzo 2019, 18:09:40 »
Ma figuriamoci...ci sono i pesci grossi...tra 1 mese sarà solo un brutto ricordo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11115
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #4 : Sabato 16 Marzo 2019, 18:17:13 »
Ma figuriamoci...ci sono i pesci grossi...tra 1 mese sarà solo un brutto ricordo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

tra un mese? la notizia è di due giorni fa e nessuna testata nazionale ne ha parlato, a parte il fatto quotidiano
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #5 : Sabato 16 Marzo 2019, 18:27:26 »
tra un mese? la notizia è di due giorni fa e nessuna testata nazionale ne ha parlato, a parte il fatto quotidiano
E vabbè...mi son tenuto largo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 654
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #6 : Domenica 17 Marzo 2019, 11:32:12 »
I tarallucci e vino sono garantiti, il problema che qualcuno però deve pagarli, stiamo in campana anche se la lettura dei nostri bilanci mi tranquillizza molto.
Forza Lazio

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #7 : Martedì 19 Marzo 2019, 13:32:14 »
"Anche l'AS Merde si è avvalsa di questa modalità di cessione, anche se in misura ridotta rispetto a nerazzurri e bianconeri. In particolare sono da sottolineare i rapporti privilegiati anche da parte dei giallozozzi con il Sassuolo. Negli ultimi anni abbiamo visto viaggiare dalla Capitale verso l’Emilia i giovani Mazzitelli (3,5 milioni), Pellegrini (1,5 milioni), Ricci (3 milioni), Marchizza (3 milioni) e Frattesi (5 milioni), questi ultimi tre nel rush finale del giugno scorso per racimolare le plusvalenze richieste dalla UEFA, con Pellegrini che è tornato all'AS Merde per 10 milioni a seguito di una “recompra” sulla parola. Le due squadre, inoltre, hanno coltivato ottimi rapporti anche sul mercato “convenzionale”, chiudendo altre operazioni come quelle relative a Politano (acquistato dal Sassuolo un paio di anni fa per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro) e Defrel (passato all'AS Merde la scorsa estate per 20 milioni). In questa stagione c’è stata anche la cessione di Tumminello all’Atalanta per 5 milioni con “diritto di recompra” fissato a 13."
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tarallucci e vino?
« Risposta #8 : Martedì 19 Marzo 2019, 13:33:59 »
Sabbia.... sabbia... sabbia!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!