Autore Topic: Lazio - Parma, probabili formazioni: Inzaghi va avanti con la formula fantasia  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - La rifinitura porta qualche certezza in più in vista della partita con il Parma. Patric è stato provato nella linea a quattro con Acerbi e Radu. A centrocampo Marusic sembra aver vinto il ballottaggio con Romulo, mentre Parolo si accomoderà per la terza volta di fila in panchina. Coppia d'attacco vista nel derby, con Correa e Caicedo supportati dalla qualità di Luis Alberto e Milinkovic. Prima chiamata per il baby Luan Capanni come quarto attaccante, c'è anche Alia per la prima volta in Serie A. Torna tra i convocati Wallace, gli unici assenti sono Immobile (squalificato) e Berisha (tornerà dopo la sosta).



Serie A TIM, 28° giornata



Stadio Olimpico di Roma - Domenica 17 marzo 2019, ore 15





Probabili formazioni:



LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.Proto, Alia, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Durmisi, Romulo, Jordao, Parolo, Badelj, Neto, Capanni. All. Inzaghi.



INDISPONIBILI: Lukaku, Berisha

SQUALIFICATI: Immobile

DIFFIDATI: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu



PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Siligardi. A disp. Frattali, Brazao, Gazzola, Dimarco, Gobbi, Dezi, Diakhate, Biabiany, Schiappacasse, Sprocati, Davordzie, Ceravolo. All. D'Aversa.



INDISPONIBILI: Grassi, Stulac, Sierralta, Barillà

SQUALIFICATI: Scozzarella

DIFFIDATI: Barillà, Biabiany, Rigoni, Iacoponi



ARBITRO: Banti (sez. Livorno)

ASSISTENTI: Fiorito e Vecchi

IV UOMO: Serra

VAR: Pairetto

AVAR: Valeriani???



SPECIALE LAZIO - PARMA - Anche per questa stagione torna l'appuntamento con LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO e WEB TV, per seguire insieme la ventottesima giornata di Serie A Tim. Durante i 90 minuti dell'incontro Lazio - Parma sarà LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO a tenervi compagnia: a partire dalle ore 15, i conduttori e il nostro direttore Alessandro Zappulla dallo Stadio Olimpico di Roma vi racconteranno la partita della Lazio. Al fischio finale, entra in scena LALAZIOSIAMONOI WEB TV: vi porteremo per mano in zona mista, vi faremo ascoltare le parole dei protagonisti e commenteremo il risultato con i nostri esperti. Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Inoltre, potrete seguire la trasmissione web radio e l'audio del post-partita della web tv anche grazie alla nostra applicazione per smartphone e tablet. Ovviamente potrete partecipare anche voi. Scriveteci sulle nostre pagine Facebook (Lalaziosiamonoi) e Twitter (@laziosiamonoi), attraverso l'hashtag #lalaziosiamonoi. Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 15 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Vi aspettiamo!!!



         

         

Vai al forum