Autore Topic: Lazio, Inzaghi: «Vittoria importante». Luis Alberto, che stoccata ai tifosi  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Le parole del tecnico biancoceleste dopo la bella vittoria casalinga con il Parma: «Bravi i ragazzi a chiuderla subito». E lo spagnolo: «Sembra che sono bravo solo quando segno»

ROMA - La vittoria per 4-1 sul Parma rilancia le ambizioni Champions della Lazio. “Bravi i ragazzi a chiuderla subito, non era facile - commenta mister Inzaghi a fine partita su Sky -  Dovevamo ripartire dopo Firenze. Siamo stati sempre lucidi e in partita. Modulo fantasia? Non c’è una formula vincente, di volta in volta scelgo chi sta meglio. Per essere squadra tutti devono dare una mano, oggi Caicedo e Correa ci hanno aiutato molto. Ora Correa in questo stato va fatto giocare dal primo minuto. Conta la mentalità, non i sistemi.  Di volta in volta cerco di scegliere chi sta meglio per la partita - prosegue Inzaghi - in questo momento stanno molto bene i tre di centrocampo e infatti li ho schierati. In panchina ci sono comunque ragazzi che lavorano bene giorno dopo giorno, poi sta a me scegliere chi schierare fra loro. 
LUIS ALBERTO POLEMICO - Il centrocampista spagnolo, autore di una doppietta, a fine partita ai microfoni di Sky si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Abbiamo conquistato 3 punti importanti, la squadra ha fatto bene un ottimo primo tempo e l’abbiamo chiusa. I gol? Qui a Roma se fai bene e segni sei un fenomeno, se giochi per la squadra ma non segni vai male. Non mi piace così. Per me è importante giocare, non mi interessa la gente. E' un modo diverso dal mio di intendere il calcio e spesso non lo capisco. Quest'anno gioco trenta metri più indietro rispetto alla scorsa stagione, ma va bene così, il mister è soddisfatto e io sono sereno."

Vai al forum